sabato 8 giugno 2013

Il senso della vita



Amata, questo accade perché essi si gettano sui beni terreni tanto sono avidi e attratti da questi e non pensano a curare l’anima che è immortale e trascina con sé il corpo. 

Sempre l’anima si unirà al suo corpo, sia che sia beata nel Cielo, sia che sia dannata nell’inferno. Durante la vita l’uomo deve capire e cogliere le Grazie salvifiche, guai se non lo fa, la sua rovina è certa. 

Come nelle cose della legge umana non si ammette ignoranza, così in quelle della Legge Divina non si ammette ignoranza. Le Mie Leggi Sante sono scritte in ogni cuore, sono scritte a lettere di fuoco, col Mio Dito Le ho scritte. Nessuno, amata, può addurre come scusa che non Le conosce. Nel momento del Giudizio, il metro sarà l’amore, il Giudizio si baserà sulla Legge dell’Amore. 
Pensa ai Miei Precetti: tutti parlano di amore, amore verso di Me, Dio Creatore, Salvatore, Spirito d’Amore, poi verso il prossimo, poi verso l’intera Creazione. Hai ben compreso, piccola Mia sposa, le Mie Parole? Il Mio Discorso?

Mi dici: “Sempre, con la Tua Grazia, ho compreso tutto; ho capito che l’uomo non può addurre scuse per non aver seguito il Tuoi Precetti, Li ha scritti nel cuore ed anche un uomo che è vissuto isolato da tutti Li deve conoscere, perché scritti nel suo profondo. 

Adorato Signore, mi coglie la grande tristezza se penso alla vita spensierata di molti in questa società, essi ignorano le Tue Leggi, i Tuoi Precetti, Li ignorano e non sono affatto giustificati, ma gravemente colpevoli. Penso che costoro sono in gran numero e se non si svegliano dal torpore di morte, non possono salvarsi. Adorato Signore, apri questi cuori chiusi, apri queste menti annebbiate, non posso pensare che tanti vadano verso la loro rovina giorno dopo giorno; se si sono addormentati svegliali, se sono nel torpore destali, Dio d’Amore”.

Amata sposa, sia gioioso il tuo cuore e non triste, ci saranno grandi segni ancora che aiuteranno gli uomini nel torpore a ridestarsi, ma non pensare solo a quelli sociali pensa anche a quelli individuali, ad ognuno sarà dato il segno secondo la necessità, sarà così incisivo e significativo che nessuno potrà dire di non aver capito nulla; ci saranno segni forti per tutti, nella prova, frutto del Mio Amore, ognuno dovrà capire e ravvedersi. Guai a chi non l’accetta e, dopo essersi ribellato, ancora si ribella, la sua rovina è certa. Sposa amata, ognuno sta facendo la sua scelta, quello che vuole ha.
Resta nel Mio Cuore e godi le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.
                                                                           Vi amo. Gesù

Miserere nostri, Domine,
miserere nostri!

Nessun commento:

Posta un commento