Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
22.02.12
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, questo presente è tempo di ardente preghiera, di supplica a Dio perché continui ad elargire le Grazie di salvezza. Capite, figli cari, l’importanza di questo tempo?
Mi dice la Mia piccola: “Cara Madre, Dolce Tesoro, i segni non annunciano, certo, cose buone, ma fanno capire con chiarezza che è tempo di intensa preghiera, di penitenza, di sacrificio! La purificazione è generale e i cuori sono mesti, come in attesa di cose gravi.”
Figli amati, come già vi ho detto, il mondo deve capire l’importanza della conversione, deve capire che nella società Gesù deve occupare il primo posto; deve affrettarsi a comprendere, finché il tempo è favorevole! Il mondo dei ribelli prepara un tempo duro per sé: il Padre caro finirà col punire severamente i superbi, gli indocili della terra. Figli amati del mondo, cambiate, cambiate, subito! Cambiate tutti!
Questo è il tempo di penitenza, questo di preghiera profonda; chi prega con cuore sincero e chiede perdono dei suoi peccativiene assolto! Figli cari, pentitevi dei vostri errori, non dite: “Non ho fatto nulla di male”, quando avete il coraggio di vivere come se Dio non esistesse! Il più grande peccato è proprio questo, figli amati: vivere come se Dio non esistesse, come se non fosse il Creatore, il Salvatore, lo Spirito d’Amore!
Mi dice la piccola figlia: “Madre cara, aiuta il mondo a capire che Dio, l’Altissimo, Che è adorato in ogni istante dalle schiere angeliche, deve essere adorato da ogni uomo nel suo cuore, nella sua mente, nelle vibrazioni dell’anima.”
Figli cari, sono tra voi ogni giorno per condurvi a Lui col cuore, con la mente, con ogni vibrazione del vostro essere. Siate docili ed umili, piccoli Miei: voglio salvarvi tutti. Insieme, uniamo i cuori per l’adorazione a Gesù, il Salvatore del mondo! Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria Santissima
LAUDETUR JESUS CHRISTUS!
LAUDETUR CUM MARIA!
SEMPER LAUDENTUR!
Nessun commento:
Posta un commento