venerdì 16 marzo 2012

( I ) OPERA SCRITTA DALLA DIVINA SAPIENZA




( I ) OPERA  SCRITTA  
DALLA  DIVINA  SAPIENZA


PER  GLI  ELETTI  DEGLI  ULTIMI  TEMPI
Fascicolo n. 72  -  (Ottobre – Novembre - Dicembre 2011) 
I Messaggi qui riportati, sono stati scelti “dall’Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli Eletti degli ultimi tempi”, dettati come “locuzioni interiori” da Gesù e Maria Santissima ad una persona carismatica, madre di famiglia, la quale, per volontà di Dio, vive nel nascondimento.  Questi testi che riportiamo sono estratti da Messaggi più lunghi (circa una pagina ognuno), sarebbe bene leggere tutto il contesto del Messaggio per comprendere meglio
" Tutto cesserà, cadrà un grande silenzio,




si sentirà solo il tumulto dei cuori in ansia                     




per ciò che deve accadere "





Maria Santissima 02-10-2011
Figli cari, vedo che coloro che pregano, veramente, con perseveranza, sono pochi ancora, mentre si avvicinano già i più grandi eventi della storia umana, proprio i più grandi e conclusivi.
In questi anni vi ho chiamato alla preghiera, vi ho insegnato a viverla, coloro che Mi hanno ascoltato ora procedono nella più fulgida Luce, ma coloro che non l’hanno voluto fare sono nelle tenebre.
Vedo molti figli nelle tenebre ed il Mio Cuore è colmo di Dolore; li chiamo, li chiamo, ma essi non Mi ascoltano, corrono verso la rovina e non vogliono ascoltare la Voce della Madre del Cielo Che ama immensamente.
Il Padre caro Mi lascia ancora tra voi, in modo speciale, ma capite che questo non durerà sempre, è una Grazia speciale che Egli fa al mondo, proprio in questo tempo. Figli cari, cogliete il momento felice e seguite le Mie Parole, vivetele giorno dopo giorno, vivetele con gioia, facendo questo, siete attivi cooperatori del sublime Progetto di Dio per questo tempo e vedrete compiersi, ogni giorno, le Sue Meraviglie.
Figli amati che correte nelle tenebre, fermatevi e riflettete, fermatevi e lasciatevi salvare, perché voi andate verso la rovina.
Il Mio Cuore, figli cari, è in grande pena per ogni figlio che procede nel buio della incredulità e della diffidenza.
Dio Mi concede ancora di stare insieme ai figli in modo speciale, questo Mi concede perché immenso è il Suo Amore per l’Umanità.
Capite, figli cari, che occorre essere attivi al servizio di Dio per vedere presto attuato il Suo grande Piano d’Amore. Figli del mondo, ascoltate la Mia Voce.

Gesù 06-10-2011 
Il mio pensiero va ai Niniviti sui quali incombeva un terribile castigo, ma essi lo scamparono perché si convertirono.
Il cuore vorrebbe che così accadesse anche in questo tempo: tutti si convertissero, tutti, e Tu, Santissimo, allora storneresTi il grande castigo come facesTi con Ninive, per la Tua grande Bontà, per la Tua Tenerezza verso la città.
Si amareggiò Giona, che non capì il Tuo Cuore meraviglioso.
Sposa cara, piccola Mia sposa, se gli uomini della terra facessero ciò che i Niniviti fecero, certo il mondo non avrebbe il grave castigo che già sarebbe giunto.
Se la Madre Mia Santissima, circondata dalle anime belle della terra, non intercedesse continuamente, senza sosta, per permettere agli ultimi di entrare, tutto sarebbe già accaduto, ma ho aggiunto del tempo di vita a chi lo avrebbe già terminato, proprio per permettere il pentimento ed il ravvedimento, questo ho fatto, ma, per molti, la Mia Generosità ha dato pochi frutti, quindi, il tempo loro cesserà.
Mi dici: “Ho ben compreso che la purificazione già in atto è all’inizio.
Tremo, Dolce Amore, tremo come foglia al vento, tremo perché l’uomo, se nella gioia è un insensato, nel dolore si perde proprio e finisce con odiare il Dono della vita e farsi prendere dalla disperazione.
Dolce Amore, sono ai Tuoi Piedi per supplicare di alleviare ed abbreviare le dure pene, restando, però, uguale il merito.
Opera ancora, Dolce Amore, secondo la Tua Infinita Misericordia e tieni sospeso il Braccio della Perfetta Giustizia.
Sposa amata, la Porta della Mia Misericordia è spalancata ancora: entrino tutti gli uomini della terra per non essere, poi, costretti a cadere nella Perfetta Giustizia che chiede conto anche delle ombre.


Gesù  08-10-2011 
Sposa cara, ascolta le Mie Parole e trasmettile al mondo perché capisca che Io, Io, Dio, proprio in questo tempo, faccio scendere Grazie speciali ed uniche, Grazie di conversione per ogni uomo.
I Miei sono in numero esiguo veramente, sono un piccolo gregge, sparso qua a là, ma non a caso, piccola Mia, ho messo i Miei in punti strategici, perché possano agire in ogni ambientesono come angeli della terrapresenti ovunqueai quali si aggiungono quelli del Cielo che sono in grandi schiere, guidati dalla Regina degli angeli che è la Madre Mia Santissima.
Mi dici: “capisco che Tu vuoi la salvezza di ogni anima e fai cose meravigliose per questo.
Possano gli uomini di questo tempo cogliere le Grazie meravigliose che doni e tutti si convertano, nessuno resti immerso nel fango del suo peccato, ma riemerga per correre poi verso di Te, Gesù, unica Gioia del cuore, Balsamo Soave dell’anima.”
Piccola Mia sposa, ti dico che anche il più gelido di cuore, il più confuso di mente può uscire dalla sua condizione se coglie le Grazie che dono ogni giorno, ogni giorno.


Così sarà fino al Mio Bastaallora tutto cesseràcadrà un grande silenziosi sentirà solo il tumulto dei cuori in ansia per ciò che deve accadere ed il canto d’amore delle anime, tutte Mie, che non saranno in ansia, ma in uno stato di grande letizia, vedendo arrivato il giorno della manifestazione della Mia Gloria.
Sposa cara, chi Mi ama e vive nel Mio Amore ogni giorno della sua vita, contemplerà le Mie Meraviglie che mai avranno fine.    


Gesù 09-10-2011   
Sposa cara, ho chiesto al mondo conversione, ma conversione a Me, Gesù, non c’è, ho chiesto penitenza e pentimento dei peccati, ma invano; gli uomini del terzo millennio non fanno penitenza e non si pentono dei loro errori, ma ne fanno sempre di più grandi.
Il Mio Cuore soffre, sposa cara, soffre per la ribellione generale e la debolezza del Mio popolo.
Ti ho parlato spesso del Mio Progetto: hai compreso quali Meraviglie ho riservato proprio a questo tempo, ma chi le godrà?
Posso dare i Doni più sublimi ad un popolo ribelle e testardo?
Piccola Mia sposa, ascolta le Mie Parole e comprendile bene, senza lasciarne cadere neppure una soltanto: c’è forse un Mio Progetto che non si sia attuato al tempo stabilito?
Tutti hanno avuto compimento.
Pensa alle Promesse fatte ad Abramo: egli, in tarda età, ebbe un figlio dalla moglie Sara, molto vecchia; gli dissi: guarda, Abramo, le stelle del Cielo, se le puoi contare, tale sarà la tua generazione.
Tale fu la sua generazione: numerosa da non potersi contare!
Pensa a Davide che scelsi tra i figli di Iesse: le Mie Promesse sempre si realizzano! Rincuora, sposa cara, tutti coloro che stanno perdendo la speranza vedendo il crollo di ogni cosa, nessuno dica: “Tutto è perduto, non avranno compimento le Promesse di Dio di fare una terra nuova ed un Cielo nuovo. È già in atto l’inizio della fine del mondo: tutto sta crollando”.

Nessuno dica così, perdendo la speranza per quello che accade e per quello che continuerà ad accadere, questo devi dire agli scoraggiati: “Dio demolisce ciò che non serve per ricostruire tutto nuovo.
Va ciò che deve andare e resta ciò che deve restare, la Sua Promessa certo si realizzerà.
Occorre pienamente cooperare con Lui e pienamente avere fiducia in Lui, le redini del mondo sono saldamente nelle Sue Mani: accadrà ciò che vuole e permette, perché il maligno, che agisce con tanta prepotenza in questo tempo, nulla può che Dio non voglia o permetta; il suo è un falso potere, la prepotenza cadrà davanti al ‘Basta’ di Dio.

Gesù 11-10-2011 
Sposa amata, l’uomo senza di Me, Dio, nulla può fare.
Chi non raccoglie con Me disperde; ma pochi ancora l’hanno compreso.
Certo, riceve Aiuto chi non ha capito, senza sua colpa; ma non lo riceve chi lo rifiuta ed usa la sua libertà per dire no, ripetere no.
Costui non lo riceve!

Mi dici: “Adorato, in questo momento l’Umanità si trova ad attraversare un tunnel buio, buio; se gli uomini non supplicheranno il Tuo Aiuto, potranno uscirne?”

Sposa amata, chi ascolta la Mia Voce e vive la Mia Parola, ogni giorno, uscirà dal cupo tunnel; ma chi non vuole ascoltare la Mia Voce e non vuole vivere la Mia Parola resterà prigioniero della sua stoltezza e diverrà preda del nemico.  

LAUDETUR JESUS CHRISTUS!
LAUDETUR CUM MARIA!
SEMPER LAUDENTUR!

Nessun commento:

Posta un commento