Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
01.03.12
La Mamma parla agli eletti
<<Figli cari e tanto amati, figli del mondo, Dio vuole perdonare i peccati. Egli lo vuole, voi, però, non fate penitenza e non supplicate il Perdono! Voi pensate tanto alle cose della terra e così poco al Cielo!
In questi anni vi ho chiesto di pensare al Cielo e sempre meno alla terra, che presto dovete lasciare. Dico presto, figli amati, perché la vita terrena è sempre breve, in confronto con l’eternità. Ognuno di voi, sia giovane che vecchio, pensi all’eternità che aspetta e che sarà come l’avete preparata giorno per giorno.
Pensate a colui che si prepara una casa: occorre che lavori giorno dopo giorno, senza pigrizia. Solo in questo modo la finisce, ma, se riposa e non vuole lavorare, vedrà gli altri felici nelle loro case ed egli solo e senza abitazione.
Figli amati, il Cielo, tutto Luce,attende ciascuno di voi: c’è un posto per ogni uomo; c’è un posto per tutti! Figli amati, Dio vi ha creati per il Cielo e non per stare sempre sulla terra. Esso è la vostra patria definitiva. Pensate al Cielo, figli Miei, preparatevi al Cielo, qualsiasi sia la vostra età: lì è la vostra meta felice! Dio ha preparato un posto per ogni uomo, ma sta a voi raggiungerlo. Insieme, uniamoci per l’adorazione profonda a Lui. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria Santissima>>
LAUDETUR JESUS CHRISTUS!
LAUDETUR CUM MARIA!
SEMPER LAUDENTUR!
Nessun commento:
Posta un commento