sabato 20 ottobre 2012

*** Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi: La grande primavera dei popoli e delle nazioni.



07.10.12


Eletti, amici cari, confidate in Me. Superate le prove, verrà la grande primavera dei popoli e delle nazioni.



Sposa cara, non vi sia tristezza nel cuore, per le prove amare: la terra gronda peccato e deve purificarsi. Verrà, dopo, la grande primavera dei popoli e delle nazioni, che il Padre caro ha già preparato. Piccola sposa, pensa a quando scoppia in estate un grande temporale: tutto sembra cambiato, tutto è divenuto squallido e grigio, ma, terminato l’uragano, ecco nel Cielo compare un pallido raggio di sole; esso diviene sempre più forte fino ad illuminare il Cielo di nuova luce, splendida. Piccola Mia, non si rattristi il tuo cuore, se ora vedi il forte temporale, senti il rombo del tuono, vedi i lampi guizzare nel Cielo. Non ti prenda, piccola sposa, la tristezza, per ciò che accade: deve avvenire tutto questo, perché la terra, che gronda peccato, si deve purificare da capo a fondo.

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, penso a Giobbe in questo tempo, con intensità: il misero, colpito da molte sciagure, come poteva essere gioioso? Si lamentava il misero e pensava che per lui fosse tutto finito, tante le sciagure che lo colpivano. Perdona, Dolce Amore, la mestizia che serpeggia nel cuore. Nessuno la vorrebbe, ma essa entra in punta di piedi e s’insedia. Hai detto e ripetuto: “Sia sempre gioioso il cuore ed in pace l’anima di chi è tutto Mio, perché Io, Io, Dio, vedo e provvedo a tutto, come fa il padre per il suo piccolo, come fa la madre tutta tenerezza”. Questo hai detto; ma è assai difficile tenere a freno la malinconia, quando il crollo è generale ed il lamento continuo.”

Piccola sposa, la gioia è compagna della speranza. Chi è Mio nel cuore e nella mente possiede sempre viva la speranza, perché dice tra sé: “Quando mai Gesù ha dimenticato le Sue PromesseVado col pensiero nel passato ed esamino le varie fasi della storia: mai è accaduto questo”. Piccola cara, ogni uomo pensi a Me, si affidi a Me, cerchi rifugio in Me, Dio, e sia pieno della più viva speranza, perché nulla accade che Io non conosca e mai nulla può accadere che Io non permetta. Piccola sposa, fa’ sempre questa riflessione e pensa che immenso è il Mio Amore per le anime. Voglio per loro la Gioia e la salvezza. Il dolore non viene da Me, Dio, ma è opera del nemico infernale che vuole far cadere la speranza per catturare le anime.

Mi dici: “Adorato, chi spera e confida in Te, certo, non si perde, ma può avere l’attimo di scoraggiamentoPerdona, Dolce Amore, la debolezza umana. Perdona l’attimo di scoraggiamento.”

Piccola sposa, quando nel cuore inizia lo scoraggiamento, subito ricorri a Me, rifugiati in Me; sappi attendere il Mio Tempo che non è il tuo e ti farò contemplare le Meraviglie del Mio Amore. Hai citato Giobbe. Pensa alla conclusione della sua vita. Così sarà per chi in Me ha sperato. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.
Vi amo.

                                                                                              Gesù



07.10.12
La Mamma parla agli eletti


Figli cari e tanto amati, sono vicina a voi per aiutarvi e sostenervi nelle difficoltà. Siate arditi, figli amati, ed operate come attivi discepoli di Gesù, Io intercedo per ogni figlio presso il Padre caro perché le prove siano brevi e sopportabili più facilmente. 

Più intensamente pregate e meno dura vi sembrerà la prova. Piccoli cari, pregate sempre e la vita diverrà un dolce volo verso l’eternità. Vi amo tutti e voglio che siate salvi e felici, presto. Uniamo i cuori per la più intensa adorazione a Dio. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.

                                                                                              Maria Santissima


COR SANCTISSIMUM MARIAE
FONS LUCIS ET GRATIAE
FONS AETERNAE VITAE
ora pro nobis


Nessun commento:

Posta un commento