mercoledì 11 luglio 2018

Madonna delle Rose

Pellegrinaggi
UN LUOGO DELLA PRESENZA DELLA SS. VERGINE
San-damiano
Recinto delle apparizioni
« Sono qui vicino a voi, vi attendo minuto per minuto, ora per ora. »
Messaggio del 20.8.1965

« È IL MIO GIARDINO DI PARADISO SULLA TERRA. Io sono sempre qui con gli Angeli e i Santi. »                        
Messaggio del 14.6.1969
UN GRANDE LUOGO DI PREGHIERA
"« Io sono tra voi per colmarvi di grazie. SONO VIVA E VERA COME VOI. Sono la Regina del Cielo e vengo per salvarvi. »
Messaggio del 31.5.1970
« Pregate, figliuoli miei, pregate qui ai miei piedi notte e giorno. »
« Dappertutto dove vado, io chiedo il ROSARIO, faccio recitare il Rosario, CHE È L’ARMA PIÙ POTENTE PER SALVARVI, per avere pace nelle famiglie e nelle nazioni. »
Messaggio del 14.5.1970
san-damiano
Pellegrini attorno al recinto
San Damiano
Processione dei pellegrini
che recitano il Rosarioro
Migliaia di pellegrini arrivano da ogni parte per pregare, specialmente per la recita di molti rosari, in presenza di N.D Miracolosa delle Rose che ha promesso di venire in questo luogo, viva e vera fino alla fine del mondo, per elargire molte grazie. »
VENITE A CHIEDERE LE GRAZIE
« Tanto, tanto vi dono specialmente in questi giorni, farò tante conversioni, tante guarigioni e tanti cuori preparerò al sacerdozio per il nuovo Regno di Gesù. »
Messaggio del 16.7.1969
San DamianoTanti pellegrini vengono a confidare le loro pene, le loro sofferenze a Nostra Signora Miracolosa delle Rose e ricevono abbondanti grazie, conforto e consolazione.
CONVERSIONI - VOCAZIONI - GUARIGIONI
"« Figli miei, accorrete, accorrete ai miei piedi ! Venite a supplicarMi, VENITE A CHIEDERMI GRAZIE, venite a chiedere misericordia e otterrete tutto ! » 
Messagio del 31.5.1970
« Questo luogo sarà di grande gioia e di grande conforto a tutti. In questo luogo spargerò tante grazie, tanto aiuto e tanto conforto a tutti quelli che accorreranno a me, perchè Io sono la Madre di tutti, la Regina del Cielo e la Madre dell’Universo. »                                        
Messagio del 31.3.1967
San Damiano



Fontana dell‘acqua miracolosa


Nessun commento:

Posta un commento