lunedì 30 luglio 2018

Dozulé

33a APPARIZIONE
Venerdì 4 luglio 1975, alle ore 15,50

Il Sacerdote aveva annunciato la terza decina della corona. Appare la Luce, poi Gesù. Egli guarda Maddalena e poi Suor J. che aveva il necessario per scrivere :

" Dite questo ad alta voce : Ecco ciò che deve scrivere la religiosa : "questa lettera è indirizzata al Capo della Chiesa. E' Gesù di Nazareth che ve la detta per bocca della sua serva.

Egli dice :

Beati i chiamati dal Padre Mio che hanno trovato la Pace e la Gioia su questa terra di Dozulé. Ma quanto sarà grande il loro numero quando il mondo intero sarà ero quando il mondo intero sarà venuto a pentirsi ai piedi della Croce Gloriosa che io vi domando di far innalzare !

Perché adesso non e più il tempo in cui risuscitavo i corpi, ma è venuto il momento in cui devo risuscitare gli spiriti.

Comprendete bene questo : nei giorni che precedettero il diluvio, la gente non dubitava di niente fino all'arr dubitava di niente fino all'arrivo del diluvio che li travolse tutti. Ma oggi siete stati avvertiti, vivete il tempo in cui vi dicevo :

Vi saranno su questa terra degli sconvolgimenti di ogni genere. E' l'Iniquità che è causa di miseria e di carestia. Le nazioni saranno nell'angoscia per i fenomeni e i segni nel cielo e sulla ter e i segni nel cielo e sulla terra. Tenetevi pronti perché la grande tribolazione è vicina, una tribolazione tale che non se n'è avuta di simile dall'inizio del mondo fino a quel giorno e che non vi sarà mai più.

Io ve lo dico, questa giovane generazione non passerà prima che questo avvenga. Ma non temete, ecco che si erge nel cielo il Segno del Figlio dell'Uomo che Maddalena ha visto splendere dall'Oriente al- l'Occidente. A voi Capi delle Chiese, in verità Io dico, è per questa Croce innalzata sul mondo che le nazioni saranno salvate...

Il Padre Mio mi ha inviato per salvare, ed è venuto il momento in cui devo riversare nei cuori umani la Mia Misericordia. "

Poi più sottovoce, a Maddalena sola :

" Il Mio Messaggio non deve giacere nell'ombra di un cassetto ma deve essere Verità e Luce per il mondo intero. "

Poi ad alta voce :

" Questa Croce Gloriosa deve esser innalzata per la fine dell'Anno Santo. Quest'Anno Santo deve prolungarsi fino all'elevazione della Croce Gloriosa.

Così termina il Mio Messaggio. " Vi dò l'ordine di consegnarlo al Capo della Chiesa voi stessa, accompagnata da un Superiore. "

Poi, Gesù scompare.

Il Messaggio è stato dettato così lentamente che Suor J. ha avuto tutto il tempo per scriverlo. Aspetta che Monsignore le dia l'ordine per andare a portarlo al Santo Padre. Maddalena ne ha dimenticato il contenuto.



AMDG et DVM

Nessun commento:

Posta un commento