lunedì 23 luglio 2018

IL MONDO STA SU UN PIEDE SOLO !


POGGERÀ L’ALTRO SULLA TERRA?
*******
25 luglio 2009 – San Giacomo

               GESÙ:   In tre giorni, tu scriverai tutto questo. DIO ha scelto Israele affinché la sua Storia d'AMORE , con gli uomini, si potesse rappresentare nel Mondo intero.


JNSR:   Parla, Signore! Io Ti ascolto, voglio restare fedele alla Tua Santa Parola.

GESÙ:   Il Presente raggiungerà presto il Passato. Come è detto nelle Sacre Scritture, l’Alfa sta per essere raggiunta dall'OMEGA.

La Storia d'Israele è la Storia del Mondo con DIO. L'Uomo si ritrova ad essere il nemico di se stesso, perché non ascolta, non sa ascoltare la Voce che gli parla continuamente :

“Ascolta, Israele!” Sì, ascolta, Popolo Mio, la Mia Voce, che viene dall'origine dei Mondi,  dove eravate tutti presenti in questo Padre, DIO Immortale, che non ha mai smesso di amarvi, e che vi custodiva in Sé, nel Suo Seno.

Guarda, ABRAMO, questi granelli dì sabbia!
La tua Discendenza sarà più numerosa di quel che vedi qui, davanti ai tuoi occhi: “questa immensa distesa di granelli di sabbia! "

JNSR:  Non era forse previsto, in quello stesso istante, che l'uomo si sarebbe moltiplicato all’infinito? Tutti i figli di DIO, del Nostro Creatore, tutta l’Umanità, presente, passata e futura, in quel momento, fu consegnata ad ABRAMO, con 1'unica fondamentale intenzione di riunire tutti insieme, in una medesima Razza, la stessa che sarà del FIGLIO di DIO, secondo la scelta fatta da DIO, Nostro Padre. Ciò significa ancora che la riunione di DIO con tutti i figli del Mondo, si farà là dove è nato il Nostro Salvatore, nella Terra di Palestina, Terra Promessa. Gli Ebrei e gli Arabi sono attesi per primi. Sono i primi figli di ABRAMOi gemelli irrequieti.

Il nostro pellegrinaggio è iniziato lì, e terminerà con GESÙ, il Messia atteso da tutti i popoli: YHShWH.

Dopo quei tempi, lontani, si creò confusione per una infinità dì ragioni! Resta da dire che DIO ha voluto sempre farsi amare per Se stesso, senza forzare il cuore dei suoi figli prediletti (gli Ebrei). La vera Razza dei figli di DIO, è quella stessa di GESÙ CRISTO. È una razza di sacerdoti, di profeti e di Re, perché è una razza Divina!

Amen.



Nessun commento:

Posta un commento