mercoledì 4 luglio 2018

CHI COME DIO ?

CHI  È COME  DIO ?
*******

16-17 luglio 2009

Oggi il male domina in tutte le grandi città, specie nei quartieri più  poveri, dove si arriva a bruciare le auto in sosta, si danneggia l’ambiente e, a volte si uccide; mentre, al contrario, tante anime buone fanno il possibile per abbellire e migliorare la vita degli abitanti che vivono in quei luoghi. Altri, presi dall’odio e dalla collera, in una notte, distruggono ciò che in quello stesso luogo è stato fatto da altri con dei lavori di settimane, allo scopo di valorizzare la propria città.

Questi individui hanno scelto ognuno il proprio campo, gli uni come gli altri. Si dice (dei danneggiatori notturni): “Non hanno alcuna inibizione, nessun controllo...!” Diventa così un inferno la vita degli abitanti che vivono in quei quartieri, nella paura.

 Ma i buoni, i generosi, tenteranno senza sosta di riportare i loro fratelli sulla buona strada. Ci riusciranno, prima dello sterminio totale?

Guardando più lontano, (nei Paesi fuori Europa), si possono identificare i veri, i grandi assassini, nelle loro azioni criminali, che non smettono di uccidere, organizzando lotte, attentati, guerre...

Migliaia di esseri umani muoiono ogni giorno nei loro paesi, uccisi dai loro fratelli. Perché?

La Terra si nutre del sangue dei suoi figli ! La miseria regna dovunque. E DIO piange, mentre questi figli si uccidono tra loro selvaggiamente... senza nemmeno chiedersi perché sono arrivati a compiere tali massacri in serie, di uomini, di donne e di bambini...! Non hanno che uno scopo: uccidere i nemici, il più possibile ! Nemici di chi? Alcuni uccidono perché è stato loro ordinato di farlo... senza interrogarsi, senza riflettere, essi uccidono. Sì, il Male domina su tutta la Terra.

Inconsapevolmente, la parola d’ordine di Satana si ripete dappertutto: “La Terra non può più far fronte ai bisogni delle popolazioni di tutto il Pianeta. L’acqua scarseggia dovunque, l’aria è inquinata, e presto i mari si innalzeranno.” E più veloce del fulmine, circola la parola d’ordine del Maligno, colma di cattiveria: “Lo sterminio s’impone, se volete avere ancora un posto per vivere !”

La carestia, la sete, le guerre gettano sulla strada quelle popolazioni, in cerca di una terra d’esilio. Sono deboli, senza cibo, e muoiono camminando. La malattia impedisce loro di avanzare, e le porte si chiudono al loro arrivo. La carità ha disertato la Terra.

Satana in questi ultimi tempi trionfa, e si permette di sterminare la metà delle popolazioni, contaminando i paesi ricchi come i paesi poveri. Poi, fa credere ad una pandemia che sta nascendo, e alla necessità di vaccini non ancora messi a punto.

Satana ha scelto la sua orda di attaccanti, ed è ben servito. Ma le ore del suo tempo che gli sono state concesse, stanno per esaurirsi.

La Santa Madre della Chiesa, con lo Spirito Santo di DIO, comincia a riunire tutti i Suoi figli. I Santi Angeli si oppongono al Padrone del Male; e presto, GESÙ discenderà dal Cielo con San Michele Arcangelo. La lotta contro lo spirito del Male sarà feroce, e la Santa Chiesa di DIO sarà liberata per prima. Sarà questo “Il Trionfo della Santa Madre di DIO”, tanto atteso.

Il Mondialismo, questa “Bestia” che cerca costantemente di ingrandirsi, morirà da sé, trascinando l’altra “Bestia” in una battaglia persa già in anticipo.
Quel "piccolo Numero” che Gesù ama, grazie alla sua fedeltà a DIO e al suo Amore per Gesù e Maria e per tutti i figli di DIO, questo piccolo Numero, "Gregge Prediletto”, lo Spirito Santo lo condurrà fuori da quel terreno dove si realizzerà l'ultima conquista del Signore per la Pace nel Mondo.

Il Giorno di DIO è vicinissimo ! È la nascita dei Santi della Terra.

 Mediante la Santa CROCE di Luce,
mediante lo Spirito Santo che è PACE
e la Sua bella Colomba,
che portò il Sacro Crisma al Battesimo di Re Clodoveo,
Io vi porterò, vi guiderò sotto lo Mie Ali !

E come San MICHELE, noi grideremo: Chi è come DIO?

Parole di DIO
GESÙ Cristo.


Nessun commento:

Posta un commento