giovedì 8 marzo 2018

TENETE SALDA LA FEDE

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi



08.03.11


La Mamma parla agli eletti



Figli cari e tanto amati, questo, presente, è il tempo dei sospiri, perché la terra deve essere purificata e preparata al tempo nuovo che Gesù ha nel Suo Progetto. Figli amati, le vostre fatiche, i vostri sospiri non sono vani ed inutili; siate lieti e pieni di speranza, mentre vi avviate a raggiungere la meta felice e sospirata. 
Figli cari, vi vedo tutti col Mio Sguardo amoroso e vi sostengo nella lotta contro le forze del male. Non pensate di essere soli, perché sono vicina a ciascuno di voi. Il tempo duro e faticoso passerà presto; piccoli cari, siate aperti alla più viva speranza, perché quello della gioia è ormai vicino. In quel giorno felice, nel quale avverrà il passaggio, chi ricorderà più il dolore? Chi la pena? Sarà gioia, sempre gioia, solo gioia

Amati Miei figli, tenete salda la fede, come la perla più preziosa, non lasciatela portare via dal vento impetuoso della tempesta. Pensate a quell’uomo del quale parla il Vangelo: avendo trovato una perla molto preziosa, egli vendette ogni cosa che aveva per comprarla. 

Figli cari e tanto amati, capite bene che la fede è la perla più preziosa che avete. Soffre tanto il Mio Cuore, quando vede alcuni figli che si lasciano portare via tale prezioso gioiello, senza farci caso: se lo fanno rubare, per indifferenza e superficialità. 

Tenete ben stretta la fede dei vostri avi e non scambiate l’oro più prezioso con un metallo di nessuno valore. 

Figli amati, voglio parlare dell’apostasìa che mai, come in questo tempo, si è diffusa nei paesi che avevano fede salda. Figli amati, vi metto in guardia dall’azione astuta e sottile del nemico dai mille volti. Ricordate bene che egli per rubarvi la fede usa il volto più rassicurante e la strategia più astuta: sa che quando l’uomo è stato privato della sua fede è nudo e vulnerabile. 

Figli amati, sono accanto a ciascuno di voi per sostenervi, aiutarvi, consigliarvi. Leggete e studiate bene i Miei Messaggi, figli cari. Non vi sfugga neppure una virgola, capite bene e viveteli con gioia, sapendo che sono Luce per raggiungere felicemente il traguardo. 

Figli cari, volete fare secondo la Mia Parola? Volete viverla con gioia ogni giorno per essere Miei veramente e giungere a Gesù Che voi amate ardentemente nel vostro cuore?

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, le Tue Parole sono la nostra Gioia vera, un Soave Balsamo per la nostra vita. Tu, Dolce Tesoro, ci apri il cuore alla speranza più vera, sappiamo che la Tua Mano ci vuole condurre a Gesù per avere l’eterna felicità. Guidaci tutti, Dolce Madre, conducici nel cammino che porta al traguardo, ormai vicino; nessuno di noi si perda per strada.

Figli amati, figli cari, se voi Mi dite il vostro sì deciso, posso condurvi tutti felicemente a Gesù. Tutto posso fare per voi, se volete, tutto, se cooperate! Per avere dovete dirMi il vostro sì, pieno e deciso. Dio vi ha concesso il Dono della libertà, il Dono che vi conferisce una grande dignità e dei meriti. Fate buon uso di tale sublime Dono: raggiungete la vostra salvezza e cooperate anche a quella degli altri. Sono con voi sempre, quando Mi cercate e Mi accogliete.
Insieme uniamo i cuori per adorare, adorare, adorare! Vi amo tutti.

                                                                                              Maria Santissima
AMDG et DVM

Nessun commento:

Posta un commento