sabato 29 ottobre 2016

Max Spiers e McKinnon

Trovato morto l’Ufologo inglese Max Spiers. Indagava sul progetto spaziale segreto ‘Solar Warden’

Max era un teorico della cospirazione e aveva mandato un messaggio a sua madre scrivendo: “Se mi succede qualcosa, indagate”. Pochi giorni dopo, la sua morte misteriosa. 
Max Spiers, 39 anni era padre di due bambini, è stato trovato morto su un divano di un hotel in Polonia, dove si trovava per una conferenza riguardo le teorie del complotto sugli Ufo, Extraterresti ma soprattutto per il progetto Cosmic Top Sectret “Solar Warden”. Il decesso è stato archiviato come dovuto a “cause naturali”, anche se non è stato effettuato alcun esame post mortem sul corpo. 
Risultati immagini per Max Spiers
Oggi sua madre, Vanessa Bates, 63 anni, sostiene che la morte del figlio sia in qualche modo collegata alle intenzioni del governo di voler coprire importanti scoperte sugli Ufo: qualcuno lo voleva morto, e così è stato. In una intervista a KMTV la donna ha detto: “Si stava facendo un nome tra i teorici della cospirazione ed era stato invitato a parlare ad una conferenza in Polonia nel mese di luglio. Era in compagnia di una donna che non conosceva da molto ed è stata proprio lei ad avvisarmi di averlo trovato morto sul divano. Ma credo che Max abbia scavato troppo a fondo su alcuni argomenti scottanti e che qualcuno lo volesse morto”.
Risultati immagini per Max Spiers
Vanessa Bates
Max era conosciuto come un ‘supersoldier’ tra i seguaci della teoria della cospirazione, e aveva fatto carriera indagando su presunti avvistamenti di Ufo e relative “coperture”. In un messaggio agghiacciante inviato alla mamma Vanessa pochi giorni prima della sua morte, Max ha scritto: “Il tuo ragazzo è nei guai. Se mi succede qualcosa, indagate”. Questo, combinato con la sua morte e lo strano comportamento delle autorità, ha lasciato molti seguaci on-line convinti del fatto che sia stato ucciso da agenti segreti del governo. Max avrebbe scoperto qualcosa di grosso riguardo il progetto ultra segreto Solar Warden.
Risultati immagini per solar warden
Il termine ‘Solar Warden’ si riferisce genericamente alla flotta spaziale super segreta. Al momento non si sa con certezza a cosa sia dovuto il nome. Se tale programma esistesse, richiederebbe un’enorme capitale per costruire le sue flotte. Secondo il Washington Post, lo scorso anno il black budget degli Stati Uniti per programmi segreti che coinvolgeva decine di agenzie era circa 48 miliardi di euro. Nel 2011 il governo degli Stati Uniti ha speso circa 631 miliardi di euro in più sulla difesa nazionale e la sicurezza interna. Ovviamente, gran parte del denaro è stato speso per combattere il terrorismo. Ad ogni modo, se il governo decidesse di costruire una flotta spaziale con tecnologia e design esotici, il denaro potrebbe essere utilizzato, specialmente se più di una nazione fosse coinvolta e convogliasse denaro in un tale programma, come ipotizzato da alcuni sostenitori della divulgazione.
Chiarire le  cause del decesso
E la madre di Max, Vanessa, che lavora come insegnante di inglese, accetta anche le teorie, dicendo: “Max era un uomo molto in forma, era in buona salute, eppure a quanto pare è morto improvvisamente su un divano. Tutto quello che ho è un certificato di morte per cause naturali da parte delle autorità polacche, ma non è stato effettuato nessun esame post mortem, quindi come si può stabilire?”. 

13495034_297199617336126_3386242046405215908_n
 Mentre la morte di Max resta avvolta nel mistero, è stata creata una raccolta fondi su GoFoundMe per investigare e fare luce sulla vicenda. Ora la madre e la moglie di Max, stanno chiedendo alle autorità inglesi di fare luce sulla vicenda, effettuando un esame autoptico sul corpo e per stabilire come è avvenuto il decesso. Moltissimi sono gli esperti di UFO che dichiarano come Max sia stato ucciso con una dose   di ACIDO CIANIDRICO, comunemente detto acido prussico, sostanza letale ad effetto rapido e sicuro usato da agenti dei servizi segreti militari per assassinare i nemici. Ma ovvio, per ora sono solo supposizioni….
Redazione Segnidalcielo

 *******************
invasion_fleet_1

Esiste un Governo Ombra che gestisce la Flotta Spaziale e i viaggi su Marte

In tempi recenti molte persone, si sono fatte avanti dicendo che la NASA è solo uno specchietto per le allodole, e che tengono nascoste molte verità mai svelate. Ma sono queste affermazioni che hanno un loro valore? O c’è qualcosa di più? Secondo gli hacker, ex funzionari governativi e ex personale militare, esiste un Governo Ombra che opera attrarso una societa molto potente, che gestisce a sua volta una  “segreta flotta spaziale”, ma nessuno sa nulla.
Risultati immagini per mckinnon space fleet
Ormai tutti conoscono Gary McKinnon,  hacker britannico che è a conoscenza di molti segreti della Nasa, ha trovato le prove di un programma spaziale americano gestito dalla Marina militare (US Navy) che dispone di una vera e propria flotta di navi di guerra nello spazio. 
Mc Kinnon svela tutto in una lunga video intervista sugli UFO al canale RichPlanet TV: “Ho usato un programma chiamato Landsearch per individuare tutti i file e le cartelle. E lì ho trovato i documenti che provano queste intenzioni, in particolare un foglio Excel”. Gli scettici pensano sia solo una ‘bufala’, ma c’è anche chi si chiede il perché la Nasa abbia tanta paura di lui.
McKinnon è riuscito a osservare all’interno del pacchetto di file ultra segreti americani, scoprendo che il governo statunitense ha operative “navi da guerra” nello spazio e che i nomi delle navi cominciano con USS.
“Per l’esattezza ho trovato un foglio di calcolo Excel, in cui vi è scirtto di “Ufficiali non Terrestri” e ho pensato’ oh mio dio.. è incredibile”.
la prova-of-spazio-flotta
Durante la famosa intervista a TV RichPlanet, McKinnon ha parlato in modo molto approfondito su cosa esattamente ha trovato, quando ha visto attraverso i computer della US Navy e della NASA.
Inoltre, McKinnon afferma di aver trovato circa 25 righe di dettagli di ufficiali di rango, i nomi e le navi di conseguenza. McKinnon sostiene che la ‘flotta spaziale segreta’ è composta da NAVI DA GUERRA con prefisso USS, proprio come tutte le navi appartenenti agli Stati Uniti.
In aggiunta a quanto sopra, McKinnon sostiene di avere trovato la prova di”trasferimento di materiale tra navi” (qualunque cosa sia), e che ci sono fino a dieci navi spaziali che si trovano nello spazio.
Questa flotta è pienamente operativa ed è tenuta lontana dalla società. Il Governo Ombra getta discredito su chi si permette di inoltrarsi sui file top secret della Flotta Spaziale, e lo fa anche a costo di uccidere. Non a caso l’Ufologo Max Spiers, scomparso poco tempo fa, è stato ucciso ds Agenti Segreti del Governo Ombra perchè lo stesso ufologo aveva scoperto documenti importanti riguardo il Progetto SOlar Warden.
Risultati immagini per mckinnon space fleet
L’Ingegnere Aerospaziale William Tompkins, attualmente in pensione,  è un’altra persona che ha qualcosa da dire sulle flotte spaziali segrete che sono attualmente operative.
Secondo Tompkins :
Migliaia e migliaia di persone,  si sono unite alla Marina qui negli Stati Uniti, formando la Flotta Spaziale gestita appunto dalla US Navy, ma che comprende l’USAF, lo Space Command e US Army. Queste migliaia di persone, hanno firmato per un tour di 20 anni nello spazio e nelle basi ultra segrete. Così queste persone, uomini e donne, hanno sostenuto esami spaciale e sottomesse a lavaggi di cervello per evitare che possano parlare alle loro famiglie e agli amici. Nessuno deve sapere. Negazione Plausibile. Queste persone sono a bordo della flotta di navi spaziali e sono in viaggio sulla Luna e nelle basi segrete su Marte. Il programma è quello di colonizzare su altri pianeti.
Redazione Segnidalcielo