domenica 26 febbraio 2012

La Mamma parla agli eletti


Baldomero Saenz 1906.jpg

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

15.02.12


Eletti, amici cari, voi continuate a vivere in Me, a respirare in Me, a palpitare in Me. Siate nella gioia e tristezza non sia in voi.



Sposa amata, chi è Mio resta gioioso nel profondo e la tristezza non lo domina. È come una nube passeggera, che il vento porta via, presto. Sposa cara, che differenza c’è tra chi è Mio nel cuore e nella mente, in ogni palpito dell’anima e chi non lo è?

Mi dici: “Dolce Amore, Tu vuoi palpitare in ogni cuore; vuoi farlo, ma ancora vi sono quelli che rifiutano Te, Balsamo Soave dell’anima che Ti ama. Spesso, rifletto: come può essere così stolto ed insensato un uomo da rifiutare il Tuo meraviglioso Amore? Penso e ripenso, ma non trovo il perché. Ogni persona vuole essere amata, lo desidera nel profondo, ma non riesce a capire chi ama veramente e chi non ama. Spesso, l’uomo manca di questo discernimento, insegue le vanità e cade nell’inganno del terribile nemico. Tu, Gesù, hai dato la Vita Tua per ogni uomo, per la sua salvezza, per la sua eterna Felicità con Te. Tu sei il Salvatore del mondo, l’Unico, ma nel terzo millennio c’è ancora chi non l’ha compreso e continua a non farlo. Dolce Amore, sia sempre più incisiva la Tua Manifestazione in questo tempo. Ognuno capisca la sublimissima verità: Tu, Gesù, sei l’Unico Salvatore del mondo ed altri non vi sono!”

Sposa amata, Mi sono fatto Guida e Maestro di una generazione; assieme alla Madre Mia ho fatto questo perché il mondo capisse. La Mia Voce amorosa non è forse in ogni angolo del mondo? C’è qualcuno che Io, Io, Gesù, abbia abbandonato? C’è qualcuno che il Mio Amore abbia rifiutato? DiMMi.

“Dolcissimo Amore, Mi dici, ogni uomo della terra è immensamente caro al Tuo Cuore che non fa distinzione tra razza e razza. Ogni essere umano è immensamente amato da Te e questo perché egli è una Tua creatura. Il Tuo Amore ha voluto l’uomo e l’intera Creazione. Tu ami ciò che hai creato e sostieni col Tuo Sentimento l’intero Universo. Dolce Gesù, molti ancora non hanno compreso questa verità. Il nemico, maligno ed astuto, ha fatto nascere nuove teorie che nascondono la bella verità; ma so, perché Tu me l’hai rivelato, che è vicino il tempo nel quale tutte queste saranno spazzate via, come nubi dal forte vento, e resterà, splendente, la verità. Tutti la capiranno, perché le forze del male saranno indebolite ed il Bene trionferà! Dolce Amore, Tu mi hai rivelato questo negli intimi colloqui e, quando vedo che le cose nel mondo vanno male, non mi rattristo troppo, perché subito il mio pensiero va alle cose belle che devono accadere, per Tua Volontà.

Sposa cara, il cuore di chi Mi ama deve essere sempre gioioso, perché sa che da Me verranno le più grandi Meraviglie, che compirò prima nel profondo dell’essere e poi anche intorno. Questo pensiero deve dare gioia; ecco perché colui che è tutto Mio nella mente, nel cuore, in ogni palpito del suo essere ripete: “Sono felice nel profondo. Dio ha messo il Paradiso nel mio cuore ed io Lo adoro notte e giorno, giorno e notte, senza interruzione”. Ho chiamato a Me ogni anima perché sia felice prima in terra e completi in Cielo la sua condizione. Beato colui che ha risposto prontamente all’Invito! Beato colui che questo ha fatto: la sua condizione è gioiosa, la pace è nel suo cuore e viva e palpitante è la speranza! Può un uomo in terra avere di più?

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, sia benedetto il Tuo Sacrificio! La Felicità è un Tuo Dono: possa la vita umana essere un canto d’amore e di riconoscenza per Te!”

Sposa cara, resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore di questo giorno. Ti amo.
Vi amo.

                                                                                              Gesù


Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

15.02.12


La Mamma parla agli eletti



Figli cari e tanto amati, figli del mondo, capite tutti che siete amati da Dio; Colui Che vi ha creati non vi ha lasciati orfani in un Universo immenso e sconosciuto, come alcuni di voi dicono, erroneamente. Tutti venite da Dio, tutti da Lui siete stati creati. Vi chiedo di riflettere sulla vostra origine e chiedere Luce per giungere alla verità. Il Padre caro nessuno L’ha conosciuto, nessuno L’ha visto, ma Gesù L’ha rivelato. Ricordate le Parole dette a Filippo? “Filippo, chi vede Me vede il Padre”.
Figli amati, aprite il cuore a Gesù sempre più per conoscere sempre meglio la sublime verità. Nessuno resti chiuso a Lui, mentre Egli si vuole rivelare sempre di più perché cresca la Felicità nei cuori. Figli del mondo, la vostra mente ancora è molto immersa nei pensieri terreni e poco in quelli del Cielo. Non sia più così: se siete immersi troppo nella terra, divenite sordi e ciechi per le cose del Cielo.

Mi dice la piccola Mia: “Tu, Madre amata, ci parli di Cielo e ci porti in esso col cuore e con la mente. Non Ti stancare di noi, perché siamo lenti nel capire. Parlaci di Gesù, Dolce Tesoro, portaci a Lui per essere felici e vivere nella Pace.

Figli amati, il Padre caro ancora Mi permette di venire a voi ogni giorno. Capite che questo è un grande tempo, unico: cogliete ogni attimo di questo tempo per la vostra conversione e perché il mondo intero si apra a Gesù. Figli amati, siate attivi ed operosi al servizio di Dio per avere tutto prima in terra e poi in Cielo. Insieme, uniamoci nell’adorazione più profonda a Gesù. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.

                                                                                              Maria Santissima

LAUDETUR JESUS CHRISTUS!
LAUDETUR CUM MARIA!

SEMPER LAUDENTUR!


Nessun commento:

Posta un commento