venerdì 10 febbraio 2012

"Eletti, amici cari, il Mio Amore vi sostiene..."

William Bougereau 1900.jpg



Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
06.02.12

Eletti, amici cari, il Mio Amore vi sostiene. Non temete, se si spostano le montagne; non temete, se traboccano i mari né se il Cielo dà segni strani: siete Miei. Questo vi basti!

Sposa amata, chi è Mio non ha da temere, chi è Mio non ha il cuore che trema, perché Io, Io, Gesù, sono il suo Tutto.

Mi dici: “Dolce Amore, certo è così, ma, se l’uomo vede fenomeni strani, anche minimi, si riempie di paura. Solo un piccolo cambiamento nel clima fa tremare e mette in difficoltà. Dolce Amore, se devono accadere, i fatti nuovi avvengano gradualmente, poco, poco per volta, perché tutti gli uomini, anche quelli che stanno ben stretti al Tuo Cuore meraviglioso, anch’essi morirebbero di paura: è troppo fragile l’uomo; assomiglia ad un cristallo che si spezza, subito, al primo urto. Dolce Amore, se devono accadere cose forti, Ti supplico: chiudici nella Fortezza sublime del Tuo Cuore, lasciaci vivere e palpitare in tale Reggia e, certo, lì non ci coglierà la paura, ma sarà il tempo terreno una dolce attesa di quello celeste.”

Sposa amata, ti ripeto che non deve temere chi ha Me nel cuore e nella mente: si deve sentire come quei discepoli che erano sulla barca, mentre Io, Io, Gesù, ero assopito, per la stanchezza della predicazione. Venne, allora, una forte tempesta che riempiva la barca di acqua. Essi vedevano Me ed attendevano a chiamarMi; ma quando, poi, la tempesta pareva squassare la barca, corsero a svegliarMi. Ricordi quello che feci, piccola Mia sposa?

“Certo che lo ricordo – Mi rispondi – certamente: con poche Parole facesTi placare il vento minaccioso e venne una grande bonaccia.”
Sposa amata, vada sempre a quell’episodio il tuo pensiero. Allorché accade qualcosa che fa tremare, il Mio Intervento ci sarà, così, come allora c’è stato. Sposa amata, chi ha fiducia in Me, Dio, si senta lieto, perché Io vedo e provvedo a tutto, conosco il grado di sopportabilità dei fatti.

Mi dici: “Amore Infinito, Tu dici di non tremare, neppure se si spostano le montagne dal loro posto, ma l’uomo sente tremare il cuore solo se un tuono è troppo forte, solo se il vento sibila nel silenzio della notte, solo se qualche fiocco in più cade dal Cielo. Dolce Amore, opera sui fenomeni naturali con estrema dolcezza perché, diversamente, gli uomini, anche i più forti e superbi, muoiono di paura.

Sposa amata, la natura obbedisce a Me perfettamente e non trasgredisce ai Miei Ordini: nulla avviene, che non permetta o voglia. Conosco perfettamente le reazioni umane: se voglio che uno resti in vita, farò in modo che questo sia; se voglio che uno vada, egli certo andrà, ma, se è Mio, lo accolgono le Mie Braccia per farlo felice.

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, le Tue Parole mi fanno riflettere. Si riempia la terra dello stuolo dei Tuoi angeli e operino, attivamente, al Tuo servizio. Ogni uomo capisca che essi operano e non tremi l’anima sua.

Sposa cara, già ho dato Ordini precisi ad essi: ognuno è al suo posto. Sia gioioso il cuore di chi è stato al Mio servizio e vive adorandoMi da mattina a sera, da sera a mattina. Egli non deve temere, perché le Mie Braccia sono aperte per accoglierlo. Tremino, certo, i Miei nemici, quelli che, credendoMi assente, hanno fatto ciò che è odioso al Mio Cuore; tremino e gemano, perché amaro sarà il loro salario!

Mi dici: “Dolce Amore, Tu hai il Volto sublime della Misericordia, ma anche quello della Perfetta Giustizia. Vedano tutti il primo e, solo se lo rifiutano, vedano il secondo che fa tremare l’anima.
Sposa amata, ciascuno ha ciò che ha scelto, avrà quello che sceglierà: usi bene la sua libertà! Resta, felice, nel Mio Cuore Ardente del più grande Amore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
06.02.12

La Mamma parla agli eletti

Figli cari e tanto amati, cercate Dio con tutto il cuore, perché Egli si fa trovare. CercateLo ed invocate il Suo Aiuto, perché Egli vuole aiutare. Figli amati, Dio è Amore e vi vuole per Sé. Egli è la Sorgente della Gioia e vuole donarvela, così la Pace. Vi indico la strada di Luce che porta a Lui: percorretela fino in fondo, senza deviazioni a destra o a sinistra. Figli amati, non siate solo entusiasti ascoltatori della Mia Parola, ma vivetela ogni giorno assieme. 
Chi ha molto dia a chi non ha. Capite bene, piccoli Miei, che non intendo parlare solo dei beni materiali, ma soprattutto di quelli spirituali. Figli cari, Dio vi vuole grandi e generosi nell’amore, riversa nel vostro cuore un fiume di Grazie. Siete ricchi, perché avete spalancato le porte a Dio. Usate bene il vostro sublime tesoro per aiutare, consolare, sostenere: siate le Mie Mani tese nel mondo. Se l’Umanità presente sulla terra non si converte, presto, a Mio Figlio, molto accadrà, molto cambierà! Il mondo senza Dio si prepara le più grandi sofferenze!

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, non lasciarci soli, accoglici tra le Tue Tenere Braccia; nessuno si senta solo ed orfano, perché ci sei Tu sempre pronta ad accoglierci.”

Figli amati, sono pronta per aiutarvi e sostenervi; ma accettateMi e non respingeteMi, come molti fanno, ancora! Figli amati, apro le Mie Braccia e vi accolgo tutti: venite, venite a Me, come il bimbo corre verso la madre che gli tende le braccia! Venite e vi salverò tutti: Dio lo permette, Dio lo vuole! Insieme, uniamo i cuori per lodarLo, ringraziarLo, adorarLo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria Santissima

AVE MARIA!
Laudetur Iesus Christus!
Laudetur cum Maria! Semper laudentur