martedì 21 febbraio 2012

"IL ROSARIO E' L'ARMA NELLA BATTAGLIA e LA CONSOLAZIONE NEL RIPOSO"


Anonimo en San Petersen Perlach 1700.jpg
"Vieni, Spirito Santo, vieni 
per mezzo della potente intercessione
del Cuore Immacolato di Maria,
Tua amatissima Sposa"


Salmo 24

A te, o Madre, ho elevato il mio cuore, * per le tue preghiere non arrossisca al giudizio di Dio.

Non mi deridano i miei nemici * perché in te confidando trovo fortezza.

Non mi vincano insidie mortali * e le forze del male non m’impediscano il cammino.

La tua potenza infranga il loro assalto * e tu benigna accogli la mia anima.

Degnati di guidarmi alla patria celeste * e di unirmi alle schiere degli Angeli.

Gloria al Padre…

LAUDETUR JESUS CHRISTUS!
LAUDETUR CUM MARIA!
SEMPER LAUDENTUR!


Nessun commento:

Posta un commento