sabato 18 febbraio 2012

La Mamma: Il Cuore di Dio è tutto Bontà e Tenerezza


Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

10.02.12


La Mamma parla agli eletti



Figli amati, pensate ai peccatori e pregate per essi senza interruzione: sono molti e corrono un grande rischio, perché il nemico è forte, seduce e inganna con i suoi molti volti. 

Figli cari, con la preghiera fervente si ottengono le Grazie più belle; molti si perdono, perché non sono abbastanza aiutati dalle preghiere e dai sacrifici di coloro che credono

Figli Miei, non siate fiacchi nel pregare: pregate sempre, senza interruzione, e supplicate le Grazie di salvezza. Il Cuore di Dio è tutto Bontà e Tenerezza; questo è, ma vuole essere supplicato per concedere: le suppliche ardenti di pochi aiutano molti. Andate col pensiero al passato: quante volte Dio ha fermato il castigo, per le preghiere ardenti di pochi? Figli amati, voi non immaginate neppure cosa possa accadere nel mondo, se persevera nella grande ribellione! Potete ancora ottenere attenuazione, per l’ardente preghiera.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, Madre cara, vogliamo unire la nostra debole preghiera alla Tua, meravigliosa e potente, per ottenere da Dio più possibile. Permettici di pregare ogni giorno, uniti a Te, profondamente, nel cuore e nella mente. Giungano al Cielo suppliche potenti che otterranno le Grazie più grandi.

Figli amati, è bene ciò che volete, Dio vuole ascoltarvi ed esaudirvi. Dio vi ama, Dio vuole la salvezza di ogni uomo: è un Padre amoroso, una Madre piena di Dolcezza. Confidate in Lui ed unitevi a Me ogni giorno, col cuore e con la mente, per la preghiera più ardente.

Mi dice la Mia piccola: “Con la preghiera, così, ho capito che molto otterremo, sempre di più; ma ciò che subito abbiamo è la grande gioia nel cuore, la speranza che non tramonta.”

Figli amati, uniamo i cuori per la lode a Dio, il ringraziamento, l’adorazione continua. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.

                                                                                              Maria Santissima

Laudetur Iesus Christus!
Laudetur cum Maria! 
Semper laudentur

Nessun commento:

Posta un commento