domenica 5 febbraio 2012

"Abbiate fiducia! È arrivato il tempo che il mio Rosario diventi la vostra arma. "





Il dono della Mia Misericordia.


Il Mio Cuore Immacolato accetta tutto e aspetta.


Il primo segno che date, è la vostra stima per il Rosario. Da essa deriva la fede nel­la potenza del Rosario, e poi viene l'amore nel recitarlo. 


Il Mio Cuore è sempre contento quando vede nei vostri cuori la stima, la fede, la speranza, l'amore.

Il Rosario è il Mio bene. Perciò è odiato da quel­li che Mi odiano. Poveretti! 

Ogni volta che sono discesa sulla terra per il mio amore e la mia pietà per voi, Io vi ho ricordato il Rosario. 
È il dono della Mia Misericordia.

 Abbiate fiducia! È arrivato il tempo che il mio Rosario diventi la vostra arma. 


È nel Rosario che dovete cercarmi e trovarmi. 

Io sono vicina a voi! Mio Figlio ha detto: "I vostri cuori non si turbino! Non abbiate paura!"

AVE MARIA!
AMDG