mercoledì 14 ottobre 2020

Maracàibo. APPARIZIONI DELLA VERGINE SS.ma

Messaggi e apparizioni della Vergine Maria a Maracaibo

 (1988)



Sin dal 1671 il Venezuela è una terra di miracoli: ed è là che per due giovani veggenti di Maracaibo, Juan-Antonio e José-Luis, è cominciata una serie di apparizioni mariane, accompagnate da messaggi e avvertimenti per tutto il mondo. Seguiti regolarmente dall’Arcivescovo locale mons. Morales; ricevuti ed interrogati da padre Laurentin, esaminati dal dott. Loron della Salpêtrière, i due giovani veggenti danno prova di un notevole equilibrio e ci consegnano dei messaggi di un peso, di un’ampiezza e di una gravità mai vista fino ad oggi.





Estratto dalle parole della Vergine per noi:

“Ogni volta che pregate il Santo Rosario, mi offrite 50 rose di amore per le “Ave Maria”, e cinque rami di felce per i “Gloria al Padre” che Io intreccio in una corona e che presento, intercedendo per voi, davanti al trono del Padre Celeste. Gli anelli della catena del Rosario rappresentano le sofferenze della vostra vita, offerte a Dio con amore”.

 [...]

“Nella tormenta in cui state vivendo, avete un gran bisogno di essere uniti a Dio, e fintanto che vi aggrapperete al Santo Rosario, piccoli miei, Io non vi abbandonerò mai.

Miei cari figli, meditate sulle mie parole. Non ve le lasciate sfuggire: non lasciate passare il tempo per reagire solo quando sarà ormai troppo tardi. Non abbandonate questo seme che Io stessa ho piantato, piccoli miei.

 Non permettete che le difficoltà e le comodità di questo mondo vi separino da Me.

Venite, piccoli miei, e consegnatemi le vostre preoccupazioni, le vostre tristezze, le vostre malattie, le vostre gioie,
 i vostri progetti.

 Voglio invitarvi a perseverare nella preghiera, nella preghiera continua, nella preghiera in ogni istante della vostra vita, perché in questo modo lo Spirito di Dio possa riempire tutto il vostro essere e, affinché vi lasciate guidare da Lui sul lungo cammino della santità. Affidatevi al Santo Rosario come alla vostra arma di salvezza, come ad una scala per salire al Cielo. Là si trova il Santo Rosario, piccoli miei. Prendetelo e Io vi aiuterò a cambiare vite e a vivere sotto lo sguardo della Grazia di Dio."






Nessun commento:

Posta un commento