venerdì 9 ottobre 2020

CONFIDENZE DI GESÙ AI SUOI PRETI E AI SUOI FEDELI

GLI ULTIMI TEMPI E IL RITORNO DI NOSTRO SIGNORE 

Duemila anni fa il grano doveva marcire per rinascere
gemma vigorosa e vivace. Il Capo della Chiesa nascente
doveva immolarsi annietandosi, per la salvezza comune.
S’immolo’ invece il Capo, per pagare il debito inestimabile
contratto verso la Divina giustizia.
Oggi, l’intero Corpo Mistico, reso sterile come il fico
maledetto dall’infestazione demoniaca dell’ateismo, deve
come il grano di frumento, essere gettato in seno alla terra
marcendo, per fare rinascere una vita divina vigorosa e
feconda.
Questa è la risposta esatta, delle mie irreversibili
esigenze della mia Giustizia e Misericordia.
In verità vi dico, che se non rinascete, non entrerete nel
Regno dei Cieli. Il mistero della mia redenzione è un atto
di infinita Misericordia e Giustizia.
la redenzione continua, la redenzione è in corso, ma la
Misericordia esige la vostra salvezza, la mia Giustizia esige
il riscatto dei debiti contratti da voi membri vivi, liberi ed
intelligenti, capaci di discernere il bene ed il male e di
conseguenza responsabili dei vostri atti.
Non turbarti figlio mio, la mia Misericordia esige che
tutti siano avvertiti, con dei richiami non solo interni ma
anche esterni!
Chi vuole capire, capisca, ma chi si ostina accecato dalla
superbia e l’orgoglio, seguendo satana, perisca!
O quanta ostinazione!
O generazione incredula e perversa, che cosa potrei fare
di più per sottrarti all’ora oscura di sangue e morte che
s’avvicina?
Che cosa posso darvi di più di quello che vi ho donato?
Vi ho donato il mio Amore, il mio Cuore e l’amore di
quella che è mia Madre e la Vostra.
A varie riprese Ella è venuta sulla terra per scuotere il
vostro torpore e ricordarvi le grandi realtà della fede, e la
strada da percorrere.
 Guariro’ la mia Chiesa.
Guariro’ i popoli e le Nazioni, guariro’ la mia Chiesa.
 ... Il Signore “Confidenze di Gesù ai suoi
preti e ai suoi fedeli”, Editions du Parvis, Svizzera,
1992, pp. 109-110.

I miei richiami, i miei appelli reiterati non sono serviti a
nulla; le mie divine promesse non sono servite a nulla, i
miei numerosi interventi sulla terra dalla mia e vostra
Madre, non sono serviti quasi a niente, i miei avvertimenti
non sono serviti a nulla, pochi li hanno accolti, eppure
erano richiami provenienti dal mio Cuore Misericordioso,
da Me Figlio Unico del Padre, Dio come il Padre e lo
Spirito Santo. Hanno riso di Me, mi hanno beffato,
insultato in tutti i modi, con la loro incredulità, ma
proveranno quanto è terribile la collera di Dio. L’hanno
voluta, l’hanno provocata! […]
E’ giunta l’ora figlio mio, e tutti i buoni devono prendere
una chiara coscienza ed una chiara visione dei tempi e
degli avvenimenti in corso, che implicano la mia Chiesa e
l’intera umanità.
 … Il Signore in “Confidenze di Gesù ai suoi preti e ai
suoi fedeli”, p. 139.
E’ assolutamente inamissibile e contro la logica della
ragione e della fede che l’oscuro veleno del cuore umano
continui a perpetrare l’assurda e paradossale situazione
attuale, dove l’odio prevale sull’amore, le tenebre sulla
luce e dove l’eterna dannazione, è preferita alla felicità
eterna.
Gli uomini vedranno la Potenza del Signore e ne saranno
fortemente impressionati che nonostante tutto dovranno
piegarsi dinnanzi a questa meravigliosa realtà come fu
detto “Alla fine, il Cuore Immacolato di Gesù ed il Cuore
Immacolato di Maria, trinferanno!”.
Tale sarà la meravigliosa realtà della Chiesa rinnovata.
E’ per quello che la mia Chiesa sarà così bella, come non
lo è mai stata, perchè verrà invasa dal fremito dello Spirito
Santo e sarà totalmente carismatica.
Così si compirà l’evento del mio Regno sulla terra
auspicato da tanto tempo e da tante anime. In altre parole,
sarà il mio intermediario ritorno e la conclusione perfetta
della grande lotta e della più grande battaglia tra le forze
oscure del male e le Potenze della Luce.
 ... Il Signore in “Confidenze di Gesù ai suoi
preti e ai suoi fedeli”, p. 343. 

http://www.endtimes.qc.ca/pdf/it/4-ritorno.pdf


Nessun commento:

Posta un commento