mercoledì 14 dicembre 2016

Volgetevi a Me. Saprete, conoscerete e sarete salvi perché conoscerete la Verità. ... Oggi sta accadendo una grande eresia, una sacrilega al sommo eresia. …..


  • Io come possente zampillo di sorgente eterna, trabocco da ogni lato della Cattolica Chiesa di Cristo e con la Grazia, con i sette doni e con i sette sacramenti, faccio, dei cattolici fedeli, dei servi del Signore, degli eletti al Regno, dei figli di Dio, dei fratelli del Cristo, degli dèi la cui sorte e così infinitamente sublime che merita qualunque sacrificio per possederla.
    Volgetevi a Me. Saprete, conoscerete e sarete salvi perché conoscerete la Verità. Staccatevi, staccatevi dall’errore che non vi dà gioia e pace. Curvate il ginocchio davanti al Dio vero. Al Dio che ha parlato sul Sinai e che ha evangelizzato in Palestina. Al Dio che vi parla attraverso la Chiesa da Me, Spirito di Dio, fatta Maestra. 10.1.44

  • Oggi sta accadendo una grande eresia, una sacrilega al sommo eresia. …..
    Si bandisce un nuovo vangelo, si fonda una nuova Chiesa, si eleva un nuovo altare, s’innalza una nuova croce, si celebra un nuovo sacrificio. Vangelo, chiesa, altare, croce, sacrificio di uomo. Non di Dio.
    Uno è il Vangelo: il mio.
    Una è la Chiesa: la mia, cattolica romana.
    Uno è l’Altare: quello consacrato dall’olio, dall’acqua e dal vino; quello fondato sulle ossa di un martire e di un santo di Dio.
    Una è la Croce: la mia. Quella da cui pende il Corpo del Figlio di Dio: Gesù Cristo; quella che ripete la figura del legno che Io ho portato con infinito amore e con tanta fatica sino alla cima del Calvario. Non ci sono altre croci. 17.1.44
AVE MARIA PURISSIMA!
MATER ECCLESIAE
ORA PRO NOBIS