venerdì 9 dicembre 2016

La mia Chiesa per vivere e crescere, ha bisogno della carità, Carità soprattutto nei suoi ministri.


  • Rimanete qui sino a quando Gerusalemme  ripudierà voi come mi ha ripudiato e odierà la mia Chiesa come ha odiato Me, covando disegni per sterminarla. Allora portatela altrove la sede di questa mia Chiesa diletta, perché essa non deve perire.
    Io ve lo dico: neppur l’inferno prevarrà su essa; ma se Dio vi assicura la sua protezione, non tentate il Cielo esigendo tutto dal Cielo.
    Andate in Efraim come vi andò il vostro Maestro perché non era l’ora d’esser preso dai nemici. Vi dico  Efraim per dirvi terra di idoli e di pagani, ma non sarà Efraim di Palestina che dovete eleggere a sede della Chiesa mia. Ricordatevi quante volte a voi uniti o a un di voi singolarmente ho parlato di questo predicendovi che avreste dovuto calcare le vie della Terra per giungere al cuore di essa e là fissare la mia Chiesa. E’ dal cuore dell’uomo che il sangue si propaga per tutte le membra. E’ dal cuore del mondo che il Cristianesimo si deve propagare per tutta la Terra. 638.8

  • La Chiesa per vivere e crescere, ha bisogno della carità, Carità soprattutto nei suoi ministri. Se non vi amaste fra voi, con tutte le vostre forze e similmente non amaste i fratelli vostri nel Signore, la Chiesa si sterilirebbe e stenta e scarsa sarebbe la ricreazione e supercreazione degli uomini al loro grado di figli dell’Altissimo e coeredi del Regno del Cielo, perché Iddio cesserebbe di aiutarvi nella missione. 649.5
AMDG et BVM