domenica 4 dicembre 2016

UNA LETTERA CHE DEVE FAR RIFLETTERE PROPRIO TUTTI


Lettera di un nostro fratello in Gesù e Maria, aderente al Movimento d'Amore San Juan Diego come voi.

---------------------------------------------

Cara Conchiglia,
Ti scrivo perché sono in una condizione disperata e vorrei chiederti un
consiglio. E’ difficile scrivere quello che sto passando ma ci proverò cercando di
essere sintetico ed il più chiaro possibile.

Premetto che ti seguo da circa 6 anni e che ho fatto tesoro di tutto quello
che hai pubblicato, tranne ovviamente quelle parti che non hai potuto
rendere note e, che leggendoti sin dalla prima volta, le parole che
scrivevi da parte della Santissima Trinità e di Maria Santissima sono per
me veramente una fonte di acqua fresca e pura che disseta l’anima.

Ecco, appunto, ACQUA FRESCA E PURA.

Io, come ti scrissi circa un paio di anni fa, sono un perito chimico che ha
dedicato la vita alla depurazione dell’acqua con sistemi che, per le lobby
attuali, sono non convenzionali, “rivoluzionari”, economici e sostenibili
senza usare prodotti chimici ed altre “cose” che sono solo ingannevoli e
che sono accettate solo perché TUTTI gli organi di controllo (ARPAM, ASUR,
ecc..) forniscono analisi falsificate alle varie amministrazioni con la
complicità della massoneria e con diffusa corruzione ( dopo 30 anni nel
settore so bene quel che dico !).

Il riferimento della mia vita, pur con alti e bassi, è sempre stato Gesù ed
ho sempre cercato di applicare il Suo insegnamento in ogni luogo dove ero,
quindi anche nel lavoro.

Senza rendermene conto mi sono trovato coinvolto in situazioni più grandi
di me dal punto di vista “politico” ; mi spiego meglio, essendo io uno
studioso “puro”, per le cose o funzionano o non funzionano e non sono stato incline a compromessi.

Solo molto più tardi ho compreso che in questo ambiente non devi fare cose
che funzionano. A titolo di cronaca il mio sistema di depurazione aveva fatto il giro di
mezza Europa e suscitato l’interesse anche di paesi extra europei.

Vorrei aprire una parentesi sull’affermazione “ il mio sistema di
depurazione” : ho sempre creduto che il sistema che avevo ideato non fosse
farina del mio sacco, ma della Grazia che Dio ha voluto concedermi nel
capire certi funzionamenti che la natura fa da quando è stata creata.

Per farla breve questa mia intransigenza verso il compromesso mi ha creato
tutti i guai della mia vita :

   -

   ho avuto sabotaggi su impianti già installati
   -

   attentati durante i test di depurazione, l’ultimo dei quali nel novembre
   del 2010 a Barcellona con l’incendio dell’impianto pilota
   -

   sabotaggi nei conti correnti che avevo
   -

   truffe ordite da massoneria, banche e politica per farmi realizzare
   impianti presso aziende compiacenti per poi contestarli e non pagarli
   -

   e molto altro ancora


cosicchè nel 2003 ho scelto di portare i libri contabili in tribunale e
dichiarare il fallimento della mia piccola società nonostante avessi circa
300.000 euro di credito verso clienti e non di debito.

Morale, ho perso la casa andata all’asta, sono stato lasciato da mia moglie
(ora è in corso la nullità del matrimonio ) e i miei figli, oggi maggiorenni, 
vivono un rapporto a mio avviso non equilibrato con me perché
ritengo siano spinti ad giudizio negativo.

In tutto questa situazione non ho mai smesso di pregare affidandomi
costantemente a Dio Padre Onnipotente ed a Maria Santissima ; ho dedicato
due pellegrinaggi Macerata-Loreto, ho cercato di recuperare il matrimonio
frequentando per 7 anni un gruppo di “Incontri Matrimoniali” seguito
dall’allora parroco di Urbania Don P. P., ho pregato Dio per
avere una risposta sarei stato pronto a mollare tutto a cercare altre
soluzioni lavorative, ho cercato aiuto, anche ultimamente, nei sacerdoti ed
esorcisti.

Perchè esorcisti : ho sentito il male intorno a me, tantissimo male ma non
sono stato creduto.

Nel 2011 in qualche modo sono riuscito a contattare telefonicamente il
prof. Rabito di Jesi, oggi passato a miglior vita, carismatico riconosciuto
dalla Chiesa Cattolica.

Ebbene appena sono riuscito a prendere la linea, gli solo detto come mi
chiamavo e da chi avevo avuto il suo numero di telefono che mi bloccò
subito e mi disse : “ tu hai avuto dei fortissimi malefici ed uno a morte
il giorno del tuo matrimonio, fai attenzione che questi malefici sono molto
potenti”.

Non mi ha detto altro e non sono più riuscito a contattarlo.

Inutile dirti che oltre ad aver aumentato le mie preghiere sono andato alla
ricerca di un esorcista.

Qui vengo al punto : riscontro una decadenza totale nei sacerdoti, frati e
qualche esorcista che non fanno altro che esaltare Bergoglio e se stessi,
tutti i sacerdoti che ho contattato per avere un colloquio sembrano essere
“superstar” non sono mai disponibili, hanno “sempre da fare” , ho
consultato negli ultimi 3 anni 3 esorcisti, l’ultimo dei quali alla
Cattedrale di San V. a S., tale don F. C.

L’esperienza è stata allucinante : mi ha ricevuto mangiando crakers vicino
alla mia faccia e bevendo thè freddo, nel suo studio non c’era un messale
ne tantomeno il Rituale degli Esorcismi ne Preghiere di Liberazione; tutto
incentrato sulla sua figura e di come fosse forte e risolutore con satana,
ero seduto ed ha cominciato e dirmi che io non pregavo, che non andavo a
Messa che dovevo smetterla di fare una vita dissoluta e che le cose che mi
capitano sono solo colpa mia e che non c’è nessun intervento malefico ma
devo rivolgermi ad un bravo psicoterapista.

Gli ho semplicemente risposto che faccio parte di un gruppo preghiera, che
ogni vemerdì ci ritroviamo per recitare il Rosario, che non sono posseduto
e che non vivo in modo dissoluto.

A quel punto don F. è diventato rosso in viso ed io l’ho salutato e
me ne sono amdato.

Dopo questo fatto prego per tutti i sacerdoti perché anche loro, a parte
chi ha scelto di seguire satana, sono raggirati dal maligno e confusi sul
vero messaggio di Nostro Signore.

Quello che sento è l’enorme male che c’è intorno a me, come se vivessi
circondato da un vortice di negatività che non mi prende personalmente ma
attacca tutto ciò che ho intorno, affetti, lavoro, relazioni umane.

Ti ringrazio per la pazienza che hai avuto di leggere questo scritto, non
so se sono stato sufficientemente esaustivo anche perché la sofferenza che
provo è enorme. Dio e la Madonna ti benedicano.

***

Fine della lettera di questo nostro fratello, 
che è socio sostenitore del Movimento d'Amore San Juan Diego come voi.


AMDG et BVM