domenica 18 settembre 2016

Profezie per ROMA



Profezie per ROMA

Posted on 


Ap 17,9: “Qui ci vuole una mente che abbia saggezza. Le sette teste sono i sette colli sui quali è seduta la donna; e sono anche sette re”
Ap 17,16: “Le dieci corna che hai viste e la bestia odieranno la prostituta, la spoglieranno e la lasceranno nuda, ne mangeranno le carni e la bruceranno col fuoco.”


PROFEZIE E AVVERTIMENTI PER LA CITTA’ DI ROMA

2.622 – 31.12.2005Roma perderà la sua gloria e la sua fama e la sofferenza sarà grande per i miei poveri figli. Il trono di Pietro cadrà. La morte arriverà agli ecclesiastici, che soffriranno dolori fisici.

2.939 – 05/01/2008 Cari figli, la guerra esploderà su Roma e saranno pochi i sopravvissuti. Colui che si oppone a Cristo porterà sofferenza e dolore a tutta l’Europa. Il Trono di Pietro sarà vuoto. Lacrime di dolore, pianto e lamenti si vedranno nella Chiesa. Inginocchiatevi in preghiera.

2.948 – 26/01/2008: Una scoperta archeologica sarà fatta a Roma e causerà grande confusione per la Chiesa. Restate saldi nella fede. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla verità.

3.162 – 18/05/2009: L’umanità sarà sorpresa.

Roma piangerà la morte dei suoi figli. Inginocchiatevi in preghiera. Ripeto: pregate. Pregate. Pregate.

3.207 – 29 agosto 2009: Arriverà il giorno in cui l’Europa stenderà la mano al mondo come un mendico che ha bisogno di aiuto.

La Russia sarà una pietra per molte nazioni e Roma sarà distrutta col fuoco. Soffro per quello che vi attende.

3.323 – 24 maggio 2010 : Siete gli eletti di Dio e Lui attende il vostro “sì” sincero e coraggioso. L’Italia berrà il calice amaro del dolore.

Un fatto spaventoso accadrà a Roma e si ripeterà nel nord della Francia.

2.592 – 22.10.2005 : Cari figli… Rispondete alla sua chiamata per essere salvi. Un uomo perverso comanderà una grande invasione. Nei cuori degli uomini ci saranno furia e desiderio di morte.

La città delle sette colline sarà distrutta. Pentitevi.

Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Sorgerà una malattia misteriosa, che viene dalla sabbia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.775 – 21/12/2006:   Cari figli, accogliete i miei appelli e cambiate vita. L’umanità sarà sorpresa dall’azione malefica degli uomini del terrore. Pregate molto per la pace nel mondo.

La città delle sette colline berrà il calice amaro del dolore. Sarà bagnata dal sangue e il terrore si diffonderà ovunque.

Tornate al Dio della Salvezza e della Pace. Ciò che dico dev’essere preso sul serio. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.937 – 01/01/2008

Colui che si oppone a Cristo marcerà con il suo esercito e arriverà alla grande città.

Il trono di Pietro tremerà. Soffro per ciò che vi attende. In molti luoghi, gli eretici occuperanno uno spazio privilegiato. Quando il Signore perderà il suo posto d’onore, verrà il grande castigo.

3.018 – 01/07/2008

Cari figli, una grande moltitudine marcerà e con grande furia provocherà grande distruzione.

Distruggeranno la città dei sette colli e occuperanno il trono di Pietro.

Vi chiedo di intensificare le vostre preghiere per la Chiesa del mio Gesù. Sappiate che il futuro della Chiesa sarà di grandi dolori. Arriverà per essa l’angoscia del calvario. Sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino della verità. Non tiratevi indietro.

3.758 – 1 gennaio 2013

Verranno giorni difficili. La città dei Sette Colli chiederà aiuto. Quello che vi ho annunciato si realizzerà. Soffro per quello che vi aspetta. Pregate, pregate, pregate.

2.502 – 29.03.2005

Cari figli, gli amici del re si sono uniti contro di lui, ma Dio li punirà severamente per il loro tradimento e perché avranno aperto le porte per fare entrare gli assassini.

La città delle sette colline cadrà. Arriverà il giorno in cui un re lascerà la sua casa e si stabilirà in un altro paese.