mercoledì 7 settembre 2016

Dolce ammonimento

...
Alzate la vostra mano in un dolce ammonimento e dite: 
“Io non rinnegherò mai la via del Signore, né rinnegherò mai l’Esistenza di Gesù Cristo, Colui che l’umanità ha cercato di distruggere non solo durante la Sua sofferenza sulla Croce, ma anche in seguito. Io sono unito a Gesù Cristo. Parlo in Suo Nome. Cammino con Lui. Egli mi rincuora in modo che anch’io, molto umilmente, possa contribuire ad aprire il vostro cuore al puro Amore che Lui conserva nel Suo Cuore per voi e solo per voi ”
Mio prezioso esercito, ora levati mentre ti conduco lungo il sentiero accidentato, e tuttavia Divino, il quale porta al Nuovo Paradiso sulla Terra, che ti attende. 
Ti prego di assicurarti di raccogliere, lungo il cammino, il maggior numero dei Miei figli erranti, affinché possiamo essere uniti come una sola famiglia.
Il vostro amato Gesù
Redentore e Condottiero di tutta l’Umanità
Messaggio integrale lo trovi qui
AVE MARIA!