domenica 14 agosto 2016

IL MIO DISEGNO

Io proteggerò e salverò il mondo
da Satana in persona
che umiliato scomparirà
nel più profondo dell'Inferno.
Io vi porterò alla Vittoria Finale

JESUS y punto

IL MIO DISEGNO 

* Condurre alla battaglia la schiera dei figli di Dio...

* Condurre la creazione al suo primitivo splendore...

* Portare tutti i miei figli sulla strada della perfetta imitazione di Cristo

* Preparare i cuori e le anime a ricevere lo Spirito Santo...

* Indicare a tutti i miei figli la strada della Fede e della Speranza della Carità e della Purezza della Bontà e della Santità
così
nel giardino del
Mio Cuore Immacolato
preparo il piccolo resto
che rimarrà fedele...
E sarà con questo piccolo gregge,
custodito nel Cuore Immacolato
della vostra Mamma Celeste,
che Gesù porterà il suo glorioso
regno nel mondo 

MSM + 8.12.1995