sabato 13 febbraio 2016

FIGLIA MIA... CONCHIGLIA...



Figlia mia... Conchiglia...
sono la Mamma Maria
e desidero dire a tutti i miei figli
che il male che vedete nel mondo è solo una piccola parte
di ciò che è realmente nel mondo.
Chi detiene il potere dell'informazione...
e qui è inclusa anche quella parte di Chiesa inadempiente...
se ne guarda bene dal mostrarvi tutto ciò che è di male nel mondo.
Sapete figli miei perché non vi mostrano la realtà?
Non ve la mostrano poiché conoscono bene
il risultato delle vostre reazioni.
Se voi sapeste come stanno realmente le cose
vi ribellereste in massa seduta stante e loro perderebbero
il loro potere e la loro credibilità.
E' il loro potere che è in gioco... e loro non vogliono perderlo.
Non vogliono rinunciare al più piccolo privilegio
anche se vedono uomini e donne ... vecchi e bambini...
supplicare aiuto per un pezzo di pane.
Non sono più dei figli di Dio... sono figli di satana
e con satana governano il mondo.
Se così non fosse... il mondo sarebbe nella gioia
e nell'abbondanza... e nella pace.
E invece figli miei...
sta per finire anche quel briciolo di pace effimera
che appena appena aleggia in qualche Paese del Mondo.
Pregate figli e abbassate il vostro tasso di superbia
e ammettete che il vostro comportamento sbagliato...
vi ha resi schiavi delle seduzioni del demonio
e ancora continua a farvi credere...
che l'uomo non ha bisogno di Dio 


10 novembre 2002 - 13.00 - Maria Santissima




http://video.repubblica.it/vaticano/messico-papa-francesco-rischia-di-cadere-davanti-alla-vergine-di-guadalupe/228643/227934