sabato 13 ottobre 2018

Io rivelo il mio segreto... Preparatevi nel silenzio e nell'attesa.



Città del Messico (Messico), 13 ottobre 1990.
Anniversario della ultima apparizione di
Fatima.
Io rivelo il mio segreto.
«Oggi ricordate la mia ultima apparizione, avvenuta in Fatima nello stesso giorno del 1917, e
confermata con il miracolo del sole.
Oggi vi annuncio che sta per nascere la nuova Chiesa di Luce, che mio figlio Gesù si forma in
ogni parte della terra, perché sia pronta a riceverlo, con fede e con gioia, nel vicino momento
della sua seconda venuta.
È vicino il regno glorioso di Cristo, che si stabilirà fra voi, con la seconda venuta di Gesù nel
mondo.
È il suo ritorno nella gloria.
È il suo glorioso ritorno, per instaurare fra voi il suo Regno e riportare tutta l'umanità, redenta con il suo preziosissimo sangue, allo stato del suo nuovo Paradiso terrestre.
Quanto si prepara è cosa tanto grande, che mai è stata dalla creazione del mondo.
Preparatevi con umiltà, con fede, con intensa preghiera.
Preparatevi raccogliendovi tutti nel Cenacolo spirituale del mio Cuore Immacolato.
Preparatevi nel silenzio e nell'attesa.
Io rivelo il mio segreto solo al cuore dei piccoli, dei semplici, dei poveri, perché da essi viene
accolto e creduto.
Per questo Gesù sta operando fortemente, in questi tempi, per preparare il suo avvento nella
vita dei semplici, dei poveri, dei puri, dei piccoli.
Con un piccolo numero di questi bambini il Signore instaurerà presto sulla terra il suo glorioso
regno di amore, di santità e di pace».
AMDG et DVM

Nessun commento:

Posta un commento