mercoledì 5 novembre 2014

Preghiera per "Irradiare Cristo Gesù e la Vergine Divina".

Preghiera per  
Irradiare Cristo Gesù 
e la Vergine Divina
Maria SS.ma N. S. di Guadalupe,
La Perfetta
9-12 dic. 1531 - Città del Messico


    <<Gesù! Maria! -  aiutatemi a spargere il Vostro Profumo  -  ovunque io vada.
    Inondatemi del Vostro Spirito e della Vostra Vita. -       Penetrate in me e impossessateVi del mio essere così pienamente   -  che tutta la mia vita sia soltanto  -  un'irradiazione della Vostra Vita.
    Risplendete attraverso me ed in me.  -  Che ogni anima che io avvicino  -  senta la Vostra Presenza nella mia anima.  -  Che esse cerchino e vedano non più me, -   ma soltanto Gesù e Maria.
  Restate con me!  -  E allora io comincerò a splendere -  come splendete Voi;  -  a splendere così da essere luce agli altri; -  la Luce, o Mio Caro Gesù e Maria mia Divina, verrà tutta da Voi,  -  e nulla di essa sarà mio;  -  sarete Voi ad  illuminare gli altri attraverso me.
     Fate ch'io Vi lodi  -  nel modo che a Voi più piace,  -  effondendo la Vostra Luce su quelli che mi circondano.  -  Che io predichi di Voi senza predicare,  -  non tanto con le parole, ma con l'esempio:  -  con la forza che trascina,  -  con il suadente influsso del mio operare,  -  con la manifesta pienezza dell'Amore  -  che il mio cuore nutre per Voi: o Amabilissimo Gesù, o Divina Vergine Maria .  Amen.>>