venerdì 21 novembre 2014

21 novembre 1979. Presentazione di Maria Santissima al Tempio.




Nel tempio del mio Cuore.

«Figli prediletti, guardate alla vostra Mamma Celeste nel momento in 
cui è condotta al Tempio per offrirsi al perfetto servizio del Signore.
Benché, fin dalla mia concezione, fossi già preparata alla sublime missione 
che mi era stata affidata, anche per me fu necessario un periodo di silenzio e 
di più intensa preghiera.

Nel Tempio la mia anima si apriva alla Luce dello Spirito, che mi 
portava all'amore ed alla comprensione della sua Parola. Così interiormente 
ero introdotta alla partecipazione dei più arcani misteri, mentre mi appariva 
sempre più chiaro il vero senso della divina Scrittura.

Nel Tempio il mio corpo era offerto in atto di perenne olocausto al servizio 
di Dio, che era da Me compiuto nella preghiera e nella gioia di adempiere 
con perfezione le umili mansioni, che mi erano state affidate.

Nel Tempio il mio Cuore si apriva ad un atto di puro e incessante amore 
verso il Signore, mentre il distacco dal mondo e dalle creature mi preparava, 
ogni giorno più, a dire il mio perfetto "sì" al suo divino Volere.

Sacerdoti che Io prediligo, oggi entrate anche voi nel tempio del mio Cuore Immacolato.
Ora che il mio tempo è giunto, è necessario anche per voi un periodo 
di più intenso raccoglimento e di fervente preghiera, che vi prepari al 
compimento della vostra importante missione.

Nel tempio del mio Cuore la vostra anima sarà riempita della Sapienza divina, 
che ora maggiormente vi dono, perché possiate risplendere sempre più 
ed effondere luce in questi giorni di oscurità. Aiuterete così tanti miei poveri 
figli smarriti a tornare fra le mie braccia di Mamma.

Nel tempio del mio Cuore il vostro corpo sarà purificato attraverso il fuoco 
di innumerevoli prove, in modo che possa conformarsi in tutto a quello 
di mio Figlio e vostro fratello Gesù.
Gesù vuole rivivere in voi per realizzare oggi il grande disegno del suo Amore 
misericordioso, e preparare la venuta del suo Regno di Gloria.
Per questo assimila il vostro corpo mortale al suo Corpo glorioso, così che 
voi in Lui possiate sempre più partecipare della Sua gloria, e Lui in voi 
possa condividere la vostra sofferenza per la vostra umana fragilità

Nel tempio del mio Cuore Immacolato anche il vostro cuore sarà purificato, 
per essere da Me formato al puro e incessante atto di amore verso il Signore. 
Vi conduco sulla strada dell'amore perfetto, perché anche voi possiate 
seguire vostra Madre, nel dire il suo "sì" al divino Volere.
Per questo dovete entrare nel tempio del mio Cuore. Avete bisogno di 
silenzio e di preghiera, di distacco e di rinuncia.

Così vi sarà svelato il disegno di Dio su di voi e sarete liberi e pronti 
ad adempierlo fino in fondo.
Solo così la grande missione che vi ho affidato potrà essere da voi compiuta.

Coraggio, miei piccoli bambini! Ora il mio tempo è giunto. Per questo 
oggi, nel tempio del mio Cuore, voglio offrirvi tutti alla Santissima 
Trinità in atto di suprema riparazione e di materna implorazione».

Nessun commento:

Posta un commento