domenica 10 novembre 2013

LA CATENA!

LA CATENA DEL SANTO ROSARIO


7.X.1992
................
La catena, con cui il grande Drago deve essere legato, è formata dalla preghiera 
fatta con Me e per mezzo di Me.

Questa preghiera è quella del Santo Rosario.
Una catena infatti ha il compito prima di limitare l'azione, poi di imprigionare 
ed infine di rendere vana ogni attività di colui che viene con essa legato.


- La catena del Santo Rosario ha anzitutto il compito di limitare l'azione del mio 
Avversario.
Ogni Rosario, che voi recitate con Me, ha come effetto di restringere l'azione del 
Maligno, di sottrarre le anime dal suo malefico influsso e di dare maggiore forza 
alla espansione del bene nella vita di tanti miei figli.


- La catena del Santo Rosario ha anche l'effetto di 
imprigionare Satana, cioè di rendere impotente 
la sua azione e di diminuire ed indebolire sempre di 
più la forza del suo diabolico potere.
Per questo ogni Rosario recitato bene è un duro 
colpo dato alla potenza del male, è  una parte del 
suo regno che viene demolita.



- La catena del Santo Rosario ottiene infine il risultato di rendere Satana 
completamente inoffensivo.
Il suo grande potere viene distrutto.
Tutti gli spiriti maligni sono cacciati dentro lo stagno di fuoco e di zolfo, viene 
da Me chiusa la porta con la chiave della Potenza di Cristo, e così non potranno 
più uscire nel  mondo per nuocere alle anime.



Comprendete ora, miei figli prediletti perché, in questi tempi ultimi 
della battaglia fra Me, Donna vestita di sole, ed il grande Drago, Io 
vi domando di moltiplicare ovunque i  Cenacoli di preghiera, 
con la recita del santo Rosario, la meditazione della mia  parola 
e la vostra consacrazione al mio Cuore Immacolato.

Con essi voi date alla Mamma Celeste la possibilità d'intervenire a legare Satana, 
perché possa adempiere così alla mia missione di schiacciargli la testa, cioè di 
sconfiggerlo per sempre, chiudendolo dentro il suo abisso di fuoco e di zolfo.


L'umile e fragile corda del santo Rosario forma la forte catena 
con  cui renderò mio prigioniero il tenebroso dominatore del mondo, 
il nemico di Dio e dei suoi servi fedeli.
Così ancora una volta la superbia di Satana verrà sconfitta dalla 
potenza dei piccoli, degli umili, dei poveri.
Mentre oggi vi annuncio che è vicina questa mia grande vittoria, che vi porterà 
alla vostra sicura liberazione, vi dono il conforto della mia materna presenza fra 
voi e vi benedico».

Cuore Immacolato di Maria,
specchio della divine perfezioni
prega per noi

Nessun commento:

Posta un commento