CAPITOLO XII
LE CHIESE D'OGGI
Raffaele, l'Angelo di Dio e di Maria Regina degli Angeli:
«... Maria è apparsa a Garabandal, in Spagna e ha chiesto ancora una volta, come a Fatima, preghiera e sacrificio... L'AVVERTIMENTO SARÀ INVIATO PER PURIFICARE I CUORI DEI SUOI FIGLI IN PREPARAZIONE AL MIRACOLO, che sarà un Miracolo più grande del Miracolo del Sole a Fatima. Se questo sarà respinto, tutto sarà perso. Se sarà respinto, nessun'altra mano potrà salvare il mondo, perché non vi è nessuno più grande di Maria tranne la Santissima Trinità. Come supplica il Cuore di Maria per i Suoi figli! Come brama vederli prostrati ai piedi del Suo Grande Figlio, perché soltanto allora potrà essere fermato il Castigo.
Potete abbandonare la speranza per i vostri figli, voi genitori del mondo?
Quanto molto meno Maria può abbandonare la speranza per voi, poiché siete tutti Suoi figli! Solo pochi presteranno attenzione all'Avvertimento. Solo pochi. E il Miracolo sarà testimoniato da migliaia di persone, ma solo pochi ricorderanno. Il segno del Miracolo sarà teletrasmesso in tutte le parti del globo. Sarà creduto? Solo da pochi.
Se accadrà, cosa ne sarà del Castigo? Si rivolgeranno a Dio gli uomini nella loro angoscia, solo per dimenticare di nuovo in breve tempo? STOLTI MORTALI, POICHÉ QUESTA È L'ULTIMA MISERICORDIA DI DIO PRIMA DELLA TRIBOLAZIONE, come scritto nella Sacra Bibbia, LA TRIBOLAZIONE ALLA QUALE SOLO POCHI SOPRAVVIVERANNO. Milioni moriranno. Milioni saranno ingannati da Satana nel perdere le loro anime immortali! Un terzo del mondo sarà distrutto dalla guerra, un terzo dalla pioggia radioattiva e un terzo dalla malattia...».
MARIA, LA MADRE DI DIO:
«... LA FINE DEI TEMPI SI AVVICINA, ma gli uomini sono troppo affaccendati per vederla sopraggiungere. Tu hai aperto gli occhi tempo fa e Dio ti ha aiutata a comprendere, in parte, la profezia che è stata scritta in relazione a questi ULTIMI GIORNI. Ora comprenderete TUTTA la profezia perché la spiegheremo in un linguaggio semplice, facile da capire. Le nostre parole non sono come le spiegazioni degli uomini, perché gli uomini non sono capaci di capire la mente di Dio. Non permettete mai che queste parole siano cambiate perché perderebbero il loro significato.
All'inizio della Rivelazione di Giovanni, alle Chiese è stato detto che Dio pensa a loro. Queste chiese sono le chiese di oggi... La prima chiesa è quella degli Inglesi. La seconda è quella di Europa, escluso Roma. La terza chiesa è la chiesa d'Asia. La quarta chiesa è la Chiesa Cattolica. La quinta chiesa è la Chiesa Protestante d'America. La sesta chiesa è la Chiesa Mormone. La settima chiesa è la Chiesa dei Testimoni di Geova.
Ungheria, Polonia, Cecoslovacchia e Germania dell'Est sono ora schiave della Russia e i Cristiani sono stati e sono ancora torturati e uccisi.
I cristiani asiatici sono nella terra di Satana, perché i Comunisti Cinesi hanno ucciso molti dei più grandi testimoni di Cristo. L'insegnamento di Balaam è l'insegnamento di Budda. Anche il Giappone è in questa difficoltà e l'India, l'Indocina, il Vietnam e altri paesi.
Ma la Chiesa è decaduta. Solo pochi mantengonogl'insegnamenti corretti. Dio sa che vi sono alcuni Protestanti che sono veri Cristiani. Ed essi saranno salvati. La Chiesa Mormone è una piccola ma vera Chiesa di gente devota (1). La porta che fu aperta è quella del lavoro accanito, poiché i Mormoni lavorano sodo e hanno reso fiorito il deserto... I Mormoni non hanno cambiato la loro fede. Essi non saranno puniti dalle tribolazioni. Il nuovo nome è MARIA MADRE, che è la Città di Dio. I Testimoni di Geova credono che nessun altro guadagnerà il Cielo. Credono di essere ricchi della vera conoscenza di Dio, ma sono poveri, perché non conoscono la Mente di Dio come dicono. Sono persone senza entusiasmo. Credono, con aria da sufficienza, di essere i soli a comprendere Dio. E leggono senza la mente avida di sapere, che porterebbe la vera conoscenza. DIO CANCELLERÀ QUESTA CHIESA DALLA TERRA e gli unici a sopravvivere saranno quelli che ascoltano e credono alla Verità.
Le chiese devono essere giudicate più duramente di quelle fuori dalla Chiesa, perché conobbero Dio ma non seguirono le Sue parole. Gesù venne a fondare la Sua Chiesa in terra con lo solo scopo di salvare le anime. Le chiese ora sono solo interessate ai propri membri e viene fatto poco per diffondere le parole di Cristo, eccetto nelle missioni estere. Mentre la messe più grande e più vicina è in patria.
Ora cominciamo a credere che Dio è veramente giustissimo ed Egli darà a ciascuno secondo le Sue parole. Questo si deve affermare: ogni uomo, donna e ragazzo sarà giudicato secondo la conoscenza di Dio, del Suo cuore e dei Suoi desideri. E non solo in base alla fede, ma secondo le sue buone opere».
Maria, la Madre di Dio..
Nessun commento:
Posta un commento