lunedì 4 novembre 2013

Consacratevi tutti i giorni al mio Cuore Immacolato.



3.892 - 26 ottobre 2013
Cari figli, il Signore vi attende. Restate saldi sul cammino della verità, perché solo così potete incontrare il Signore e servirlo con fedeltà. Voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in cielo. Non tiratevi indietro. 

Se vi capita di cadere, cercate forza in Gesù. Avvicinatevi al confessionale e cercate la misericordia del Signore attraverso il sacramento della Confessione. Fortificatevi con l’Eucarestia, presenza reale di mio Figlio Gesù che vi rafforza e vi santifica. 

Valorizzate la preghiera in famiglia. Le tenebre del demonio sono entrate in molte case. Cercate la luce del Signore nella preghiera sincera e nell’ascolto della Santa Parola. 

Consacratevi tutti i giorni al mio Cuore Immacolato. Per mezzo della vostra consacrazione, desidero condurvi a un’alta vetta di santità. Ecco il tempo della grazia. 

Non state con le mani in mano. Verranno giorni difficili e pochi resteranno saldi nella fede. Ci sarà una grande e dolorosa crisi di fede e l’umanità berrà il calice amaro del dolore. Coraggio. 

Chi sta con il Signore non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Gli altri messaggi del 2013

Nessun commento:

Posta un commento