venerdì 29 novembre 2013

NOVENA ALL'IMMACOLATA -1 -



Vergine Maria

Questo tag è associato a 139 articoli.

10 novembre 2013 – La Madre della salvezza: otterrete la salvezza solo attraverso la riconciliazione con Dio

Mia cara bambina, il mio ruolo come Madre della Salvezza è di ricordare tutto ciò che vi ho detto nel corso dei secoli. Amatevi come mio Figlio vi ama. Mostrate compassione per tutti e soprattutto per coloro che vi perseguitano. Ascoltate ciò che ho rivelato ai veggenti di La Salette e di Fatima e studiateli nel dettaglio. Molto poco … Continua a leggere »

8 novembre 2013- La Madre della Salvezza: Quando una missione, che professa di parlare la Parola di Dio, è falsa, non è mostrato nessun odio verso di essa.

Mia cara figlia, come piccoli bambini amati da Dio, non dovete mai permettere che i disaccordi si trasformino in odio l’uno per l’altro. Il maligno crea terribili sofferenze in mezzo a voi, diffondendo la sua infestazione maligna, e soprattutto contro i veggenti e i profeti eletti da Dio. Quando Dio è presente in una Missione, stabilita … Continua a leggere »

29 ottobre 2013 – La Madre della Salvezza: la Chiesa di Mio Figlio diventerà la sede dell’anticristo

Mia dolce figlia, i Cieli tutti si radunano, in unione con mio Figlio, per venire in aiuto di quei santi sacerdoti che si troveranno in mezzo ad una grande battaglia. Molte di queste preziose anime dovranno sopportare terribili dolori e sofferenze quando dovranno assistere alle eresie che scaturiranno dall’interno della Chiesa. Essi saranno disorientati, spaventati e molti penseranno …Continua a leggere »

23 ottobre 2013 – Mio Figlio sta pianificando un grande rinnovamento della Terra, in questo momento, e questo causerà molto dolore

Figlia mia, Io ricopro tutti i miei figli, in questo momento, con la mia protezione in modo che possano mantenersi calmi, in pace e forti in questi tempi di grandi prove. Cari figli, dovete accettare il fatto che proverete sempre dolore, causato dall’isolamento, dal rifiuto e dall’opposizione da parte di coloro che disprezzano la Parola di … Continua a leggere »

14 ottobre 2013 – La Madre della Salvezza: ai sacerdoti della Chiesa Cattolica, vi esorto a portare con voi il mio Santissimo Rosario

Mia cara figlia, non credere neanche per un momento che qualcuno di voi sia abbastanza forte per resistere da solo alle tentazioni che dovrà affrontare per voltare le spalle alla Verità, la vera Parola di Dio. Senza continue preghiere, vi accorgerete che non siete in grado di stare in piedi e di annunciare la Verità, … Continua a leggere »

14 settembre 2013 – La Madre della Salvezza: queste medaglie convertiranno tutte le anime che sono aperte alla Misericordia di mio Figlio Gesù Cristo

Oh figlia mia, così come ho amato mio Figlio, dal momento in cui ho visto il suo bel viso, così amo tutti i figli di Dio come se fossero figli miei. Io sono la Madre di Dio, ma sono anche la Madre di tutti i figli di Dio, così ho promesso di aiutarli nel momento … Continua a leggere »

25 settembre 2013 – Madre della Salvezza: Solo pochi saranno abbastanza coraggiosi da proclamare apertamente la Parola di Dio durante la Crocifissione della Chiesa di Mio Figlio sulla Terra

Figlia Mia, la Crocifissione della Chiesa di Mio Figlio sulla Terra è veramente iniziata e se ne cominciano a vedere tutti i segni. Proprio come quando Mio Figlio è stato inchiodato sulla Croce, solo uno dei Suoi apostoli rimase con Lui fino alla fine, così anche questa volta, pochi dei Suoi discepoli sulla terra, avranno … Continua a leggere »

23 settembre 2013 – La Madre della salvezza per i sacerdoti: per rimanere fedeli alla Chiesa di Mio Figlio sulla Terra dovete essere pronti a nutrire il Suo gregge

Figlia mia, molti segni verranno dal Cielo, sui tetti delle Chiese di Mio Figlio, quando saranno fatte le modifiche finali nella Liturgia della Santa Messa. Tutti coloro che terranno gli occhi aperti e le loro orecchie attente saranno testimoni della Rabbia di Mio Figlio e sarà impossibile non notarla. Mio Figlio ha promesso che avrebbe … Continua a leggere »

11 settembre 2013 – Madre della Salvezza: sarete derisi per l’incapacità di riconoscere la nuova interpretazione del cattolicesimo

Bambina mia, il mio cuore è intrecciato a quello del Mio amato Figlio, Gesù Cristo, in questo momento di grande dolore, mentre sta aumentando la persecuzione di tutti i figli di Dio. Ogni persona al mondo, in particolare quelli senza denaro, senza influenza o senza possedimenti, soffriranno a causa dell’avidità di coloro che controllano molte … Continua a leggere »

6 settembre 2013 – La Madre della Salvezza: sarà dichiarata una nuova, amara guerra mondiale

Mia cara bambina, su istruzioni di mio Figlio Gesù Cristo, devo rivelare che le guerre che si svolgeranno adesso, in Medio Oriente, preannunciano la grande battaglia, quando sarà dichiarata una nuova amara guerra mondiale. Quanto questo spezza il Sacro Cuore del mio povero addolorato Figlio! L’odio che alimenta i cuori di quei capi ai quali … Continua a leggere »

Nessun commento:

Posta un commento