giovedì 21 novembre 2013

Presentazione di Maria Santissima al Tempio.


Cagliari (Sardegna), 21 novembre 1991. 
Presentazione di Maria Santissima al Tempio.

Nel Tempio del mio Cuore Immacolato.

«Figli prediletti, vivete in questo giorno il mistero gioioso della mia presentazione 
al Tempio del Signore.
È un mistero di silenzio, di offerta, di preghiera e di personale immolazione.
Come dolce ed immacolata vittima di amore, vengo offerta al culto del mio Signore.
A Lui ormai appartengo per sempre, gioiosa di mettermi al suo servizio, nella 
preghiera e nel silenzio, per la sua più grande gloria.
Anche per tutti voi, figli che vi siete a Me consacrati, è ormai giunta l'ora di 
entrare  nel Tempio del mio Cuore Immacolato.


- Nel Tempio del mio Cuore Immacolato, Io vi formo sempre più ad un 
profondo silenzio.
In questi tempi, in cui il mio Avversario riesce a sedurre l'umanità con le
parole ed il frastuono di voci e di immagini rende il mondo una nuova torre di 
Babele, voi siete chiamati a dare testimonianza di profondo silenzio.

Silenzio per accogliere la sola Parola di Dio; silenzio per meditarla nel cuore e 
custodirla con amore; silenzio per viverla e per donarla a tutti nella luce della 
sua integrità.
Allora parlate con la vita. La vita diventa la vostra parola.
E le anime assetate la ricevono come rugiada celeste, che scende a donare luce 
e vita sull'immenso deserto di una così grande aridità.


- Nel Tempio del mio Cuore Immacolato, Io vi preparo alla vostra 
sacerdotale offerta. In questi tempi della grande tribolazione voi siete chiamati 
a portare il peso di una croce molto pesante.
Quanti dolori vi attendono. Allora dovete prepararvi alla vostra offerta 
sacerdotale, in segno di riparazione e di espiazione, per la salvezza di tanti miei 
poveri figli perduti.
Offrite al Signore tutta la vostra vita: il vostro corpo, il vostro cuore, la vostra 
anima, la vostra intelligenza, la vostra volontà, la vostra libertà.
Allora diventate le vittime scelte, preziose e gradite a Dio, che Io posso offrirgli, 
perché i tempi della grande prova siano abbreviati.


- Nel Tempio del mio Cuore Immacolato, Io vi chiamo ad una continua preghiera.
Pregate, figli miei prediletti. Da voi voglio tanta preghiera.
Trasformate la vostra giornata in atto di incessante preghiera. Siate di buon 
esempio a tutti nel pregare. Pregate con la preghiera del cuore. Pregate con 
abbandono, con fiducia, con perseveranza. Si avvicinano momenti così difficili 
e pericolosi, che si possono salvare solo quelli che accolgono il mio invito a 
pregare sempre con Me.
Nel Tempio del mio Cuore Immacolato, vi dispongo alla vostra sacerdotale 
immolazione. C'è una immolazione spirituale che a tutti domando.
Essa è formata dall'accogliere con amore ogni circostanza della vostra vita 
come attuazione della Volontà del Padre Celeste.
Fate sempre e in ogni momento solo il divino Volere.
Allora il Padre si compiace con voi, che date al Figlio la gioia di fare in voi il 
solo volere del Padre.
C'è anche una immolazione fisica a cui vi preparo dolcemente come Mamma, 
che fa del suo Cuore Immacolato in cui tutti vi racchiude, l'altare su cui verrete 
immolati per la salvezza del mondo.
Non turbatevi.
I tempi forti della purificazione, della grande tribolazione e della apostasia sono 
arrivati.
Per questo oggi vi invito tutti ad entrare nel Tempio del mio Cuore 
Immacolato, perché possa offrirvi alla perfetta glorificazione della Santissima 
Trinità.

Nessun commento:

Posta un commento