mercoledì 20 novembre 2013

Io sarò la vincitrice.


8 dicembre 1975. Festa dell'Immacolata Concezione.
Io sarò la vincitrice.
«...
mio è il compito di lottare e di vincere il Maligno.
E in questo secolo, quando l'ateismo si è organizzato come forza protesa alla 
conquista del mondo intero e alla completa distruzione della mia Chiesa, mi 
sono di nuovo mostrata dal Cielo per dirvi di non temere, perché in questa
terribile lotta Io sarò la vincitrice: "Infine il mio Cuore Immacolato trionferà!".

Voi, poveri figli miei, siete i più colpiti in una lotta che è soprattutto fra Me e il 
mio Avversario, l'antico serpente, Satana, il seduttore e l'artefice di ogni male.

Per questo, prima ancora di annunciarvi la battaglia, da Mamma vi ho 
invitato a  cercarvi un sicuro rifugio. Rifugiatevi in Me; affidatevi completamente 
al mio Cuore  Immacolato.

Il mio Cuore Immacolato: capite ora, figli, perché questo è il più grande dono 
che il Padre celeste vi offre.
Il mio Cuore Immacolato: è il vostro più sicuro rifugio e il mezzo di salvezza 
che, in questi momenti, Dio dà alla Chiesa e all'umanità.

Speciale intervento di questo mio Cuore Immacolato è l'Opera che Io sto 
facendo nella mia Chiesa per chiamare a rifugiarsi in Me tutti i Sacerdoti, 
i miei prediletti.

Vedete ormai come Satana è entrato nell'interno della Chiesa? Come inganna, 
corrompe e trascina tanti miei poveri figli Sacerdoti?
Questa è dunque l'ora in cui anch'io personalmente intervengo.

Vi ho chiamati alla fiducia, al completo abbandono e a consacrarvi tutti al 
mio Cuore Immacolato. Vi ho svelato il mio piano, vi ho detto quali sono 
le armi da Me scelte  per questa battaglia.
Ora, figli, vi confermo che Io sola sarò la vincitrice.
Questa mia vittoria è già iniziata e presto splenderà su tutta la Chiesa e sulla 
intera umanità rinnovata, quando Satana ancora una volta sarà schiacciato 
dalla forza del mio piede verginale».

Nessun commento:

Posta un commento