sabato 2 marzo 2013

Le cose più belle



Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

21.02.13


Eletti, amici cari, 
la Mia Volontà sia la vostra gioia, 
sia la pace del cuore ed il balsamo dell’anima.



Sposa cara, non sempre la Mia Volontà è conforme alla vostra. Io, Io, Gesù, voglio sempre il meglio per voi, ecco perché vi chiedo di fare con gioia la Mia Volontà. Spesso, l’uomo non capisce il Mio agire, perché il Mio Pensiero non è il suo.

Mi dici: “Dolce Amore, quando tutto va bene, l’uomo fa con gioia la Tua Volontà; ma, quando c’è un temporale in vista, ecco che egli cambia pensiero. Tu sempre vuoi il meglio per lui, ma nella tempesta l’uomo non comprende, si abbatte e si dispera. Dolce Amore, Tu non vuoi, certo, la disperazione; la fragile creatura ci arriva, facilmente. Dolce Gesù, perdona l’insipienza umana, che è di tutti; se Tu non sostieni, chi accoglie bene i tempi duri e difficili? Possa il mondo capire che Tu sei sempre l’Amore. Sia quando tutto va bene sia quando tutto va male sei sempre e solo Amore! I presenti sono già tempi duri e difficili, in cui molti giungono a perdere la fede e la speranza. Aiuta, Gesù, aiuta l’Umanità di questo tempo a capire e nessuno si faccia prendere dallo scoraggiamento!”

Sposa cara, voglio consolare il Mio popolo e fargli capire che il tempo del dolore ha breve durata e presto viene la gioia, se l’uomo sopporta con pazienza.

“Dolce Amore, quando l’uomo è nella pena ha un solo, unico desiderio: liberarsi del gemito ed aver pace in Te. Concedi agli uomini del terzo millennio, dopo la tribolazione, un tempo di vera Gioia, di Pace in Te. Si compia la Tua Dolce Promessa in breve tempo!”

Sposa amata, confida in Me ed attendi i Miei Tempi speciali: tutto accadrà, secondo la Promessa. Chi in Me confida non resterà, certo, deluso, ma avrà più di quanto si aspetti: il Mio Cuore vuole donare le cose più belle. Il Mio Cuore non vuole far attendere a lungo.

Mi dici: “Sia Tu benedetto, Dolce Amore, per quello che pensi, che progetti; tutto scaturisce dal Tuo Amore, meraviglioso!”

Sposa amata, non sarà lunga l’attesa, perché Io, Io, Gesù, voglio fare presto nuove tutte le cose. Attendi nella gioia il compimento del Mio Progetto. Ti amo.
                                                                                  Vi amo.

                                                                                              Gesù


Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi


21.02.13


La Mamma parla agli eletti



Figli cari, attendete nella pace i tempi di Gesù. Sia pace nel vostro cuore e Dio benedirà la vostra vita. Insieme, adoriamoLo dal profondo. Vi amo.
Ti amo, angelo Mio.

                                                                                              Maria Santissima


Corda Jesu et Mariae sacratissima
nos benedicant et custodiant!

Nessun commento:

Posta un commento