sabato 16 ottobre 2021

GLI ULTIMI TEMPI E IL RITORNO DI NOSTRO SIGNORE Rivelazioni del Sacro Cuore di Gesù e della Madonna

GLI ULTIMI TEMPI

E

IL RITORNO DI NOSTRO SIGNORE

Rivelazioni

 del Sacro Cuore di Gesù

e

della Madonna 

Indice

pagina

{ Introduzione ...........................................................................................1

 I comandamenti di Dio dimenticati ...............................................…….2

 Tempo di Misericordia e Tempo di Giustizia.......................................11

 Misericordia di Dio e chiamate al pentimento......................................14

 Segni e avvertimenti.............................................................................18

 Il Segno della Croce e l'era dello Spirito Santo ....................................24

 La Croce Gloriosa al mattino di Pasqua ...............................................27

 La Croce Gloriosa e le Piaghe di Cristo Salvatore ...............................29

 Il Giubileo e la Croce Gloriosa : Pasqua 2000 .....................................31

 Interventi della Madonna: il suo ruolo .................................................33

 I castighi ...............................................................................................36

 Il Ritorno di Nostro Signore .................................................................41

 Nuovi Cieli e Nuova Terra ...................................................................42

{ Conclusione..........................................................................................44

(Quarta versione) 

Ringraziamenti

Desideriamo esprimere il nostro più vivo apprezzamento a tutti gli amici italiani che,

con generosità e competenza, hanno realizzato la traduzione di questo

documento apparso, originariamente, in francese.


 C.L., li 2 marzo 1999.


¾ This document is also available in english.

¾ Este documento está también disponible en español.

¾ Ce document est également disponible en français.

¾ Este documento também está disponível em português.

 Su internet, al seguente indirizzo : WWW.endtimes.qc.ca 

Duemila anni fa il grano doveva marcire per rinascere

gemma vigorosa e vivace. Il Capo della Chiesa nascente

doveva immolarsi annietandosi, per la salvezza comune.

S’immolo’ invece il Capo, per pagare il debito inestimabile

contratto verso la Divina giustizia.

Oggi, l’intero Corpo Mistico, reso sterile come il fico

maledetto dall’infestazione demoniaca dell’ateismo, deve

come il grano di frumento, essere gettato in seno alla terra

marcendo, per fare rinascere una vita divina vigorosa e

feconda.

Questa è la risposta esatta, delle mie irreversibili

esigenze della mia Giustizia e Misericordia.

In verità vi dico, che se non rinascete, non entrerete nel

Regno dei Cieli. Il mistero della mia redenzione è un atto

di infinita Misericordia e Giustizia.

la redenzione continua, la redenzione è in corso, ma la

Misericordia esige la vostra salvezza, la mia Giustizia esige

il riscatto dei debiti contratti da voi membri vivi, liberi ed

intelligenti, capaci di discernere il bene ed il male e di

conseguenza responsabili dei vostri atti.

Non turbarti figlio mio, la mia Misericordia esige che

tutti siano avvertiti, con dei richiami non solo interni ma

anche esterni!

Chi vuole capire, capisca, ma chi si ostina accecato dalla

superbia e l’orgoglio, seguendo satana, perisca!

O quanta ostinazione!

O generazione incredula e perversa, che cosa potrei fare

di più per sottrarti all’ora oscura di sangue e morte che

s’avvicina?

Che cosa posso darvi di più di quello che vi ho donato?

Vi ho donato il mio Amore, il mio Cuore e l’amore di

quella che è mia Madre e la Vostra.

A varie riprese Ella è venuta sulla terra per scuotere il

vostro torpore e ricordarvi le grandi realtà della fede, e la

strada da percorrere.

 Guariro’ la mia Chiesa.

Guariro’ i popoli e le Nazioni, guariro’ la mia Chiesa.

 ... Il Signore “Confidenze di Gesù ai suoi

preti e ai suoi fedeli”, Editions du Parvis, Svizzera,

1992, pp. 109-110.


I miei richiami, i miei appelli reiterati non sono serviti a

nulla; le mie divine promesse non sono servite a nulla, i

miei numerosi interventi sulla terra dalla mia e vostra

Madre, non sono serviti quasi a niente, i miei avvertimenti

non sono serviti a nulla, pochi li hanno accolti, eppure

erano richiami provenienti dal mio Cuore Misericordioso,

da Me Figlio Unico del Padre, Dio come il Padre e lo

Spirito Santo. Hanno riso di Me, mi hanno beffato,

insultato in tutti i modi, con la loro incredulità, ma

proveranno quanto è terribile la collera di Dio. L’hanno

voluta, l’hanno provocata! […]

E’ giunta l’ora figlio mio, e tutti i buoni devono prendere

una chiara coscienza ed una chiara visione dei tempi e

degli avvenimenti in corso, che implicano la mia Chiesa e

l’intera umanità.

 … Il Signore in “Confidenze di Gesù ai suoi preti e ai

suoi fedeli”, p. 139.

E’ assolutamente inamissibile e contro la logica della

ragione e della fede che l’oscuro veleno del cuore umano

continui a perpetrare l’assurda e paradossale situazione

attuale, dove l’odio prevale sull’amore, le tenebre sulla

luce e dove l’eterna dannazione, è preferita alla felicità

eterna.

Gli uomini vedranno la Potenza del Signore e ne saranno

fortemente impressionati che nonostante tutto dovranno

piegarsi dinnanzi a questa meravigliosa realtà come fu

detto “Alla fine, il Cuore Immacolato di Gesù ed il Cuore

Immacolato di Maria, trinferanno!”.

Tale sarà la meravigliosa realtà della Chiesa rinnovata.

E’ per quello che la mia Chiesa sarà così bella, come non

lo è mai stata, perchè verrà invasa dal fremito dello Spirito

Santo e sarà totalmente carismatica.

Così si compirà l’evento del mio Regno sulla terra

auspicato da tanto tempo e da tante anime. In altre parole,

sarà il mio intermediario ritorno e la conclusione perfetta

della grande lotta e della più grande battaglia tra le forze

oscure del male e le Potenze della Luce.

 ... Il Signore in “Confidenze di Gesù ai suoi

preti e ai suoi fedeli”, p. 343. 


Nessun commento:

Posta un commento