mercoledì 2 novembre 2016

IL GIORNO E L'ORA PER QUESTA GENERAZIONE ARRIVA GIA' CON L'AVVISO


IL GIORNO E L'ORA PER QUESTA GENERAZIONE
ARRIVA GIA' CON L'AVVISO
20 - 10 - 2016

Serva tua sono mio Signore, schiava della Tua santa Parola che mi fa libera e mi conduce a servirti, a seguirti e a fare la Tua Santa Volontà.

Sono qui per essere messaggera della Tua Parola che è vita. Amen.

-----

Il Mio Pensiero Divino Io rivelo nelle anime che Mi amano e Mi servono con sincerità, affinché per Me e in Me, siate Luce per illuminare questa densa oscurità che sta sulla maggioranza delle anime e dei Miei servi consacrati, ministri e amministratori dei sacri Misteri Divini, che son rimasti occulti per i distratti, i superbi e gli orgogliosi di questo mondo, tra cui i grandi teologi e filosofi di questi tempi, però (è) rivelato, il Mistero Divino, a voi, anime mie umili di cuore, docili e semplici, che avete disprezzato la saggezza del mondo, ch'è ingannevole, per ricevere, in voi, servi docili, la Vera sapienza, quella che viene dall'Alto.

L'incontro con Me, ossia il GRANDE AVVISO, tanto sperato da così poche anime e molto atteso solo da un certo numero, che hanno lavato le loro vesti col sincero pentimento delle vostre colpe e peccati passati; voi siete pronti per l'incontro di un Dio tutto misericordioso e giusto Giudice, con ciascuno di voi, Mie creature; incontro che sarà di grande gioia e sollievo per le anime che Mi attendono e hanno obbedito alla Mia Legge, e ugualmente giorno e incontro così temibile, terribile e pieno di dolore per la maggioranza degli uomini di questa generazione di dura cervice e dal cuore di pietra, generazione perversa e malvagia per essersi allontanata da Me, suo Dio e Signore, giorno terribile per voi, anime incredule, superbe e orgogliose, ipocrite come i farisei di quei tempi.

In verità vi dico che questa generazione non giungerà a contare tre volte con le vostre mani il numero dei giorni in cui devo venire con ciascuno di voi, a portarvi Luce e conoscenza delle vostre anime, col fine che facciate vera penitenza e decidiate se siete grano o siete zizzania, se state con Me o contro di Me, perché non potete servire a due padroni; perché o siete con Me, e allora cercate solo di imitare Me e fate le opere di Mio Padre del Cielo, oppure state contro di Me, e avete allora nelle vostre anime Satana come padre, e imitate le sue opere, opere tenebrose, opere malvagie e menzognere del principe di questo mondo.

In verità vi dico che non avrete contato il numero degli anni in cui il Figlio dell'Uomo terminò la Sua missione sulla terra, e che è uguale al numero di anni in giorni per voi, quando l'uomo malvagio cercherà di nascondersi e occultarsi alla Mia vista. Quel giornoarriva già, e saranno molti gli uomini che vorranno occultarsi, e molti desidererebbero morire davanti al Figlio di Dio, ma non riusciranno.

Pianto e dolore sarà quel giorno per la maggior parte di questa generazione malvagia. Nessuno potrà nascondersi alla Mia vista, e molti desidereranno la morte; però, sta scritto che rimarrà ferito l'uomo malvagio, come chi è ferito dalla puntura di uno scorpione, vorrà la morte e non morirà l'uomo; e scritto sta che quella puntura la riceveranno quelli che non vennero segnati sulla loro fronte con il sigillo di Dio; in questo giudizio non guariranno da questa ferita, se non dopo cinque mesi, e sarà quella l'ora per un prodigio nel cielo, il grande segno che apparirà nel cielo, la Donna vestita di Sole, il Grande Miracolo profetato.

Siate, allora, ben preparati come il cielo vi ha chiesto, con le vostre lampade piene di olio, che è la Luce nello spirito, e ugualmente preparati nelle vostre case, con le vostre famiglie, con la vostra coscienza nitida e purificata per l'incontro con il Giusto Giudice.

Questa illuminazione d'ogni anima porta purificazione per ciascun'anima, e porterà anche purificazione per questa terra, che l'uomo ha contaminato con i suoi numerosi peccati. Tutto cambierà, e il mondo, la natura, le acque dei mari e i fiumi, lo stesso universo cambierà, tutto entrerà in un mutamento e una purificazione.

Preparatevi avendo con voi quanto vi è necessario per alcuni giorni, giacché tutto rimarrà come danneggiato [afectado] e sarà un tempo di raccoglimento, di permanenza nelle vostre case, di aiuto reciproco gli uni gli altri, specialmente con i più bisognosi interiormente, perché molte anime rimarranno tanto turbate nello spirito, e avranno bisogno di aiuto spirituale e di evangelizzazione da parte di anime più preparate.

Lo Spirito Santo vi guiderà, singolarmente, nella suddetta preparazione per quel giorno e per gli avvenimenti futuri già segnalati dal cielo, e molto vicini.

Ogni anima avrà il suo posto, secondo la missione che le fu affidata, e i Miei angeli riuniranno in gruppi le famiglie e le persone che devono stare riunite secondo il piano Divino.

Ci saranno nei prossimi giorni due avvenimenti mondiali: uno segreto (occulto), e darà grande potere all'avversario, per il satanismo, il culto a satana con sacrifici umani, e una grande partecipazione della gerarchia massonica e satanica dentro del medesimo vaticano; questo fatto poi starà unito alla bestemmia e all'eresia del falso papa e falso profeta con Lutero. Questo prepara già l'arrivo dell'anticristo. Così saranno pronte per dominare il mondo la prima Bestia e la seconda Bestia.

Questi atti creeranno  un'ondata di malvagità nel mondo, attraverso di uomini dal cuore corrotto, che hanno consegnato già le loro anime al potere delle tenebre. Tre settimane di intensa preghiera vi chiedo a voi, anime Mie Fedeli, per contrastare tutta quella malvagità. Anime vittime e riparatrici del Mio Sacratissimo Cuore e dell'Immacolato Cuore di Maria.

Distinti segnali vi saranno dati dagli avvenimenti, e saprete voi nel vostro cuore per l'unione mistica d'anime,  voi   Mia  amata   alma escogida e Benedetto XVI, che lo Spirito Santo vi rivelerà l'arrivo dei suoi ultimi giorni per il Mio Vicario, concretando il patto e l'alleanza d'amore che, nei giorni passati, ho fatto Io nelle vostre anime, in una unione mistica. Come il Mio Vicario, Benedetto XVI, è stato tradito e lo hanno rifiutato (rinnegato) i suoi medesimi, così in quest'ora è successo anche per la vostra anima, vi hanno rinnegato ed è come la negazione di Pietro davanti al Figlio dell'Uomo; e pur avendoMi negato per tre volte Io gli diedi le chiavi  del Regno, perché la Mia Parola è Fedele e con la Mia Bocca Io ho detto: SIMONE IO TI DICO CHE TU SEI PIETRO E SOPRA DI TE IO EDIFICO LA MIA CHIESA. Questa fu Parola del Figlio dell'Uomo, e la Mia Parola è sempre Fedele e riceve pieno compimento per mezzo della Volontà di Colui che Mi ha mandato e sta' nei cieli.

Tutto quanto vi ho detto si compirà, perché la Mia Parola è autentica e vera, infatti tutto ciò che è in Me, non è Volontà Mia ma del Padre Mio, e Io son venuto solo per compiere la Volontà di Mio Padre.

Fate conoscere tutto quanto vi dico, giacché il tempo sta in un batter d'occhio e tutto si compirà.

Vi Benedico per il vostro amore e impegno.

--------
      Mio Dio, quanta bontà con noi, indegni peccatori, assistici costantemente per perseverare giacché le prove son sempre più grandi.


       In Te confidiamo e sotto la Luce e la guida dello Spirito Santo, L'ospite delle anime nostre per non abbandonare il buon cammino. Esser Luce in questa densa oscurità, poter seguire le tue orme, facendo giorno dopo giorno la Volontà del Padre Celestiale. Amen.


        VIENI SIGNORE GESU', 
    VIENI SIGNORE GESU', 
VIENI PRESTO CHE TI ASPETTIAMO!!!