*TRIONFO...si avvicina il giorno e l’ora dell’Avviso/Avvertimento di Mio Figlio agli uomini di questa terra, che molto presto non sarà più ciò che è adesso, perché dopo l’Avviso di Mio Figlio questa terra non sarà più la stessa: desolazione e devastazione terrestre e spirituale verrà sulla vostra generazione.
Sta per arrivare l’Avviso di mio
Figlio al mondo
9.9.2016
“Piccoli figli miei del Mio Cuore Immacolato, vi do quest’avviso per il bene delle vostre anime, giacché si avvicina il giorno e l’ora dell’Avviso/Avvertimento di Mio Figlio agli uomini di questa terra, che molto presto non sarà più ciò che è adesso, perché dopo l’Avviso di Mio Figlio questa terra non sarà più la stessa: desolazione e devastazione terrestre e spirituale verrà sulla vostra generazione.
Molti sono i superbi e gli orgogliosi che credono che tutti questi avvenimenti, già annunciati e descritti nel libro dell’Apocalisse, e per mezzo delle Mie Profezie negli ultimi anni di tante Apparizioni Mariane, non sarebbero per questa generazione; e quegli uomini, increduli degli Avvisi e Messaggi del Cielo, saranno sorpresi da Dio e molti si lamenteranno non aver creduto e non essersi preparati.
Voi, figli Miei, che siete piccoli gruppi consacrati al Mio Cuore Immacolato, e avete prestato ascolto agli Annunci del Cielo e alle Sante Scritture, sarete consolati al vedere che tutto inizia a compiersi come ve lo abbiamo annunciato.
Certamente, già è sul punto di cadere su questo mondo un atto di vera Misericordia, che vi farà prendere coscienza della vostra vita, e nella vostra libertà, nuovamente, ogni essere umano deve decidere se sta con Dio o sta contro di Lui e la sua Legge.
Vedo tanta confusione e angustia nei vostri cuori, molta stanchezza fisica e spirituale causata dai numerosi attacchi del nemico, e per l’abbandono spirituale fatto a Mio Figlio in Croce; perciò vengo Io, vostra Madre, a portarvi un poco di coraggio e speranza, a darvi nuovamente forza con le Mie Parole, perché andiate avanti e non veniate meno nel cammino degli ultimi anni di questa generazione, che comincerà già tra brevi istanti a essere veramente purificata. E il primo atto di questa purificazione, come già vi abbiamo annunciato, sarà L’AVVISO DI MIO FIGLIO a questo mondo.
Siate preparati spiritualmente, con veri atti di pentimento di tutte le offese che nel corso della vostra vita avete fatto contro la SANTISSIMA TRINITA’ DI AMORE. Preparatevi con penitenze e veri atti di contrizione nei vostri cuori, per i vostri numerosi peccati, e chiedete perdono a Dio.
Dovete anche star preparati con il necessario per alcuni giorni, giacché vi troverete tanto perturbati –per quello che vivrete in quei giorni posteriori all’Avviso-, che non vi sarà possibile andare in cerca di sostento/mantenimento materiale per le vostre necessità
La purificazione comincia già nella stessa estasi dell’incontro con Dio. Quest’atto provocherà molti avvenimenti in più , ad ogni livello e nel mondo intero. VOI, che adesso state conoscendo queste rivelazioni e le custodite nei vostri cuori, dovete esser pronti per essere di aiuto per i più bisognosi: i vostri fratelli tutti, che si lamenteranno nel pentimento al vedere scoperte tutte e ciascuna delle azioni della vostra vita, il bene e il male che avrete fatto fino all’istante dell’incontro con Dio.
Ciò che scaturirà da questo avvenimento di purificazione, farà sì che si alzi il Mio Prediletto, IL VICARIO DI MIO FIGLIO, BENEDETTO XVI, e proclami al mondo ciò che tanto aspetta la Chiesa: IL MIO QUINTO DOGMA, LA CORREDENZIONE DI MARIA. Perché Io prendo una missione/compito fondamentale in questi tempi nella Chiesa, ESSERE CORREDENTRICE come il Cielo medesimo lo ha disposto nella Divina Volontà dell’Altissimo. Vi è necessario vivere consacrati al MIO IMMACOLATO CUORE, non solo a parole, ma con il cuore e con i fatti, comportandovi come veri Figli Miei, Figli della Luce e non delle tenebre. Sono le vostre azioni che parlano e danno una vera testimonianza di Mio Figlio in voi.
Allora avverrà IL TRIONFO DEL MIO IMMACOLATO CUORE, perché i figli di Dio ritorneranno a Me, loro Madre del Cielo, la Porta del Cielo, perché sapranno già allora nei loro cuori CHE IO SONO LA DONNA VESTITA DI SOLE, LA DONNA DELL’APOCALISSE, COLEI CHE SCHIACCERA’ LA TESTA DEL SERPENTE.
Allora avverrà/apparirà davanti al mondo IL TRIONFO DEI NOSTRI DUE CUORI DI FIGLIO E MADRE, PER COMINCIARE GIA’, DA QUEL MEDESIMO ISTANTE, A REGNARE NEI CUORI DI QUELLI CHE SI APRANO A RICEVERE LA GRAZIA DIVINA E CERCHINO ESSERE VERI FIGLI DI DIO.
PREGATE, FIGLIOLINI MIEI, PREGATE CON IL SANTO ROSARIO PER FORTIFICARE LO SPIRITO.
PREGATE E CONFIDATE IN ME E IN MIO FIGLIO GESU’, IL SIGNORE DELLA MISERICORDIA, CHE GIA’ VIENE CON I SUOI RAGGI A ILLUMINARE I CUORI CON UN ATTO DEL SUO AMORE E DELLA SUA MISERICORDIA.
E’ TEMPO CHE TUTTE LE FAMIGLIE STIANO RIUNITE. E’ TEMPO DI PERDONO, DI PULIRE LE VOSTRE COSCIENZE PER SOPRAVVIVERE A TUTTI QUESTI AVVENIMENTI, PERCHE’ L’ORA E’ GIUNTA.
E’ ANCHE TEMPO DI VIVERE NELLE TRE VIRTU’ D’OGNI VERO CRISTIANO: LA FEDE, LA SPERANZA E LA CARITA’.
Non temete, figliolini Miei, Io mai vi abbandono.
MARIA MADRE DEL SALVATORE E MADRE VOSTRA.
*