PER AIUTARE I SACERDOTI PERSEGUITATI DAI PRELATI MODERNISTI
Gli amici di Riscossa Cristiana hanno fondato
La SOCIETA’ DI SAN MARTINO DI TOURS E DI SAN PIO DA PIETRELCINA è un’associazione di beneficenza, formata da confratelli della Confraternita del Sacro Cuore di Gesù e del Cuore Immacolato di Maria.
La società “ha lo scopo di portare assistenza economica a quanti si trovino in situazioni di indigenza, non dipendenti da loro colpa grave”. E’ prossima la variazione dello statuto per inserire come scopo dell’associazione il soccorso ai sacerdoti abbandonati dai loro vescovi modernisti senza una “casa”, una parrocchia e uno stipendio.
Qui gli interessati possono visitare il sito
posta: sanmartino.sanpio@email.it
Per le donazioni,
Banca Cariparma, ag. 26 Milano, Iban IT06S0623001746000030390976
intestazione: SOCIETA’ DI SAN MARTINO DI TOURS E DI SAN PIO DA PIETRELCINA
NB: i versamenti all’associazione si possono fare sia con bonifico sia con carta di credito o PayPal, seguendo le istruzioni sul sito dell’associazione. E’ comunque meglio fare il bonifico, perché esente da commissioni.
“Poi vidi che tutto ciò che riguardava il protestantesimo stava prendendo gradualmente il sopravvento e la religione cattolica stava precipitando in una completa decadenza. (…) In quei giorni la fede cadrà molto in basso, e sarà preservata solo in alcuni posti, in poche case e in poche famiglie che Dio ha protetto dai disastri e dalle guerre” … Vidi che molti pastori si erano fatti coinvolgere in idee che erano pericolose per la chiesa. Stavano costruendo una chiesa grande, strana, e stravagante. Ma Dio aveva altri progetti”
La Beata Anna Katharina EmmericK (1774 – 1824)
AMDG et BVM