venerdì 1 maggio 2015

Pagina profetica e trionfo del Cuore


Meditiamo  una pagina della Mamma Divina all'inizio di questo maggio 2015


Monastero di Bouveret (Vallese - Svizzera), 19 giugno 1993. 

Festa del Cuore Immacolato di Maria.


La mia Opera.

«Con un grande Cenacolo di sacerdoti e di fedeli del mio Movimento della Svizzera francese, oggi celebrate la memoria liturgica del mio Cuore Immacolato.

Termini il viaggio che hai fatto in tutta la Svizzera, dal mio Avversario così insidiata e colpita, ma dalla vostra Mamma Celeste tanto amata e difesa.

Qui, dove il mio Avversario esercita il suo grande potere con l'edonismo, con il permissivismo morale, con la impurità, ed oscura lo splendore della mia Chiesa con la divisione, con la diffusione degli errori che allontano molti dalla vera fede, con la disubbidienza e la contestazione al Papa, Io agisco in maniera forte, per diffondere ovunque la mia grande Opera di amore e di salvezza.

È la mia Opera, che sto compiendo in ogni parte del mondo in questi ultimi tempi.
È la mia Opera, che Io suscito ovunque per il trionfo del mio Cuore Immacolato.
È la mia Opera, che Io stessa sto facendo, per raccogliere da ogni parte il piccolo resto che rimarrà fedele a Gesù ed al suo Vangelo, al Papa ed alla Chiesa a Lui unita.

È la mia Opera, perché Io stessa la compio e la diffondo in maniera nascosta e silenziosa.

Contro di essa Satana e tutti gli Spiriti diabolici non possono fare nulla. A loro è proibito dal Signore di nuocere ad essa.

Le potenze del male, le forze tenebrose e sataniche, i poteri occulti della massoneria contro di essa non possono fare nulla, perché è da Me protetta, preservata e difesa.

È la mia Opera, che sto facendo in ogni parte del mondo per vincere Satana, nella grande battaglia contro tutti gli Spiriti cattivi, perché alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà.

È la mia Opera, che Io compio per diffondere la verità in questi tempi di grande apostasia
per portarvi alla più grande unità al Papa in questi giorni di divisione e di una vasta ribellione; 
per condurvi sul cammino della Grazia e della santità nella generale diffusione del peccato e della impurità.

È la mia Opera, che Io faccio per mezzo del mio Movimento Sacerdotale Mariano. Per questo ho scelto questo mio piccolo bambino e l'ho fatto strumento delle mie più grandi meraviglie in
ogni parte del mondo.

Satana ha cercato in tante maniere di distruggerla, col suscitare contro di essa opposizioni e critiche, persecuzioni ed ostacoli, subdole insidie da parte di falsi veggenti e di falsi messaggi, che sono riusciti a sedurre un grande numero di miei poveri figli.

Ma Io sono personalmente intervenuta, in maniera straordinaria, per impedire di nuocerle, perché di questa mia Opera Io sono gelosa della stessa gelosia di Dio.

Perché è con essa che Io realizzo il trionfo del mio Cuore Immacolato nel mondo.

Per questo, ora che la grande prova è giunta, essa deve risplendere di una luce sempre più forte, perché sono arrivati i tempi in cui il mio Cuore Immacolato deve essere glorificato da tutta la Chiesa e da tutta l'umanità».

AVE MARIA!

Nessun commento:

Posta un commento