sabato 14 settembre 2013

Oggi vi invito a guardare alla Croce


GESU' CROCEFISSO E' LA VOSTRA SALVEZZA
........
- Gesù Crocefisso è la salvezza per la Chiesa, suo mistico corpo, che vive ora le stesse vicende della sua passione e della sua immolazione.

È nella sua Chiesa che Gesù rinnova il Sacrificio della Redenzione, comunica il dono della sua Grazia e toglie, col suo perdono, tutto il peccato ed il male del mondo.

È nella sua Chiesa crocefissa che Gesù diventa salvezza per l'umanità di questi ultimi tempi della purificazione e della grande tribolazione.

Per questo sarete chiamati sempre più a soffrire, a salire con Gesù il Calvario della vostra sacerdotale immolazione, per la vita del mondo.


- Gesù Crocefisso è salvezza per tutti voi, miei figli, esposti a così grandi pericoli di perdervi.

Il suo Sacrificio che si rinnova in ogni momento, dal sorgere al tramonto del sole, dona sempre al Padre una giusta riparazione, fa scendere ovunque la rugiada della sua divina Grazia, comunica nel suo Spirito il fuoco dell'amore, rinnova i cuori e le anime di tutti.

Gesù Crocefisso diventa, sopratutto in questi ultimi tempi, segno di speranza e di sicura vittoria.

La sua Croce luminosa, che si distenderà nel cielo dall'oriente all'occidente, indicherà a tutti voi il ritorno di Gesù nella gloria.

Per questo oggi vi invito a guardare alla Croce, ove Gesù viene innalzato, per attirare a sé tutte le genti.

Mio piccolo bambino, va senza paura in questo tuo nuovo viaggio (in ben sessanta diocesi di tutto il Brasile).

Gli Angeli di luce del mio Cuore, ai miei ordini, disporranno per te ogni cosa. Tu cammina ancora su tutte le strade del mondo, per portare a tutti l'annuncio del trionfo del mio Cuore Immacolato».
MSM: Milano 14 sett., 1995

Veggenti di Fatima, Pregate per noi

Nessun commento:

Posta un commento