giovedì 21 giugno 2012

"...Essere più ardenti e profondi nella preghiera e nel sacrificio.

DIO MI AMA

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
08.06.12

Eletti, amici cari, sono il vostro Dio e vi amo. Siate felici di questo e corrispondete al Mio Amore con tutte le vostre forze.

Sposa amata, negli intimi colloqui ti ho detto di ripetere, spesso, durante il giorno, questa frase: “Dio mi ama”. Sia questa continua gioia per te e vera speranza.

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, le Tue Parole entrano nella mia anima e restano per dare felicità, pace, speranza. Ecco, Dolce Amore, il segreto della vera felicità: capire che Tu ami la nostra persona, il nostro essere, le nostre cose. Gesù, adorato Signore, sublime Signore, grazie di amarci! Grazie, per il Dono della vita che palpita in noi; grazie, perché essa non finisce, ma è per sempre! Viene un momento nel quale il corpo e l’anima per un po’ si staccano l’uno dall’altra, ma è un distacco provvisorio: al Tuo Ordine, sublime, il corpo si riunirà alla sua anima e saranno un tutt’uno per l’eternità. Dolce Amore, la frase, che Tu mi hai insegnato, la ripeto più volte al giorno e rinnova in me la dolce Rugiada del Tuo Sentimento: al mattino, quando il primo raggio di sole entra nella stanza, lo benedico e penso al Tuo Dolce Amore; durante il giorno questo pensiero mi dà forza per affrontare la fatica; alla sera, quando viene il sonno, ecco la dolce carezza del Tuo Amore che lo rende lieto.”

Piccola sposa, questa è la vita che concedo alle Mie spose: in terra c’è un anticipo di Paradiso. Piccola Mia, come vedi, concedo molto a chi Mi ama con ardore e fa della sua vita un canto di lode a Me, di ringraziamento a Me, di obbedienza e sottomissione a Me.

Mi dici: “Dolce Gesù, Tu insegni la via per la vera Gioia e la pace del cuore; ma ben pochi la percorrono! Scendono, copiose, le Grazie, ma non sono riconosciute, perché l’uomo è tardo nel comprendere e stolto nel vedere: ferma la sua attenzione sulle cose che non edificano, certo; gli sfuggono le Meraviglie del Tuo Amore che sono continue e sublimi.”

Sposa amata, bene hai parlato. I Miei Segni sono continui, ma pochi li colgono; l’attenzione si ferma, spesso, a lungo, su quelli del Mio nemico che vuole offuscare la mente, indurire il cuore, allontanare da Me, Dio! Sposa cara, chi guarda i Miei Segni comprende di essere oggetto di un grande Amore, Dolcissimo; sente di essere stato creato, per Amore, da Me, Dio; sente che viene condotto da Me, Dio, per mano, come un bimbo dalla sua madre. DiMMi, piccola Mia: come vedi il bimbo, preso per mano dalla madre?

Mi dici: “Lo vedo sorridente e felice. Egli canta per la gioia e non stacca gli occhi dalla madre che lo ama.”

Sposa cara, sposa fedele, Io, Io, Gesù, sono quella madre che tiene per mano, sono quella che ama, teneramente: voglio che i Miei figli siano felici, lieti e non tristi!

Mi dici: “Dolce Amore, le Tue Grazie dovrebbero rendere tutti felici come quel bimbo, ma vedo che pochi lo sono, perché sono aumentati i problemi e le difficoltà in ogni parte del mondo.”

Sposa amata, la grande disobbedienza alle Mie Leggi porta infelicità. Se tutti capissero che la Mia Volontà è sempre gioia per loro, solo questa farebbero tutti; ma non hanno compreso, non hanno voluto comprendere!”
Sposa amata, il Mio Cuore vuole sempre donare, sempre donare; ma, per la ribellione continua ai Comandamenti, deve togliere prima il superfluo, poi, il resto!

Mi dici: “Dolce, Santissimo Amore, pazienta ancora, effondi i fiumi della Tua Misericordia e tieni sospesa la Perfetta Giustizia.”

Piccola Mia sposa, sono le suppliche dei cuori ardenti che tengono ancora fermo il Mio Braccio di Perfetta Giustizia. Essi sono uniti alla Madre Mia Che intercede per tutto il genere umano e ciò che Mi chiede Ella, sempre, ottiene.

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, venga presto il giorno del Trionfo del Tuo Cuore meraviglioso, unito a quello della Madre Tua Santissima. Esca da ogni bocca solo lode per Te, ringraziamento, adorazione profonda.”
Piccola Mia, chi molto Mi dà molto di più riceverà. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù




Opera scritta dalla Divina Sapienza 

per gli eletti degli ultimi tempi



08.06.12



Figli cari e tanto amati, chi prega molto ottiene molto da Dio; chi poco prega non ottiene, perché non vuole. Piccoli cari, cogliete le Grazie che scendono, copiose, ancora, per le suppliche dei piccoli più piccoli ed il sacrificio degli innocenti. Figli amati, voi molto compiangete la sofferenza innocente che strazia il vostro cuore; ma è proprio questa che ottiene le maggiori Grazie di salvezza! 

Figli amati, vi chiedo di essere più ardenti e profondi nella preghiera e nel sacrificio. Dio vuole concedere. Questo è un tempo unico e speciale e, secondo la vostra scelta, potete avere tutto o perdere tutto: dipende da voi! Sono qui per aiutarvi nel cammino verso l’eternità. Insieme, Cuore con cuore, adoriamo Gesù. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.

Maria Santissima

Ti amo, angelo Mio.
Maria Santissima

Nessun commento:

Posta un commento