giovedì 9 giugno 2011

LA MAMMA PARLA AGLI ELETTI

Pala di San Cassiano (Madonna col Bambino in trono)



Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi


02.06.11


 Mamma parla agli eletti



        <<Figli cari e tanto amati, siate gli arditi testimoni del Vangelo, in un tempo di freddezza ed ostinazione, siate i gioiosi testimoni che dimostrano la Presenza di Gesù nella mente e nel cuore. 

Figli amati, se il mondo non utilizza questo momento per convertirsi, vedrà nuove e più incisive difficoltà da affrontare, ma, se si convertirà si aprirà presto una fase felice di pace e benessere. Miei piccoli, mostrate a tutti la fiamma d’Amore che arde nel cuore e la Luce che è nella mente. L’esempio, spesso, figli cari, è più efficace della parola, se questa può sfuggire resta sempre nella mente un esempio edificante.

 Figli amati, conosco le difficoltà vostre del presente, non è sempre facile superarle, ma capite bene di non essere soli, non siete degli orfani abbandonati in un mare tempestoso: siete figli tanto amati sotto lo Sguardo amoroso di Dio! Ovunque voi siate, ovunque voi andiate, Dio vi accompagna col Suo Occhio amoroso. Questa verità sia gioia per voi e sprone a fare sempre meglio. Ai Suoi più fedeli ed ardenti adoratori, Dio rivela i Suoi più dolci segreti e si rivela sempre di più. Figli del mondo, la gioia più grande e pura è conoscere sempre più la Persona sublimissima di Gesù, Mio Figlio. 

Chi vuole conoscere ed ha un potente anelito del cuore, non resta mai deluso né deve attendere a lungo, ma Gesù si dona a lui gradualmente, giorno dopo giorno, con grande soavità, ma anche incisività. Vi chiedo, figli, vi chiedo di avere sempre un ardente desiderio di approfondire la conoscenza di Gesù. La Sua Persona è sublimissima e vuole essere conosciuta sempre di più da ogni uomo della terra.


Mi dice la Mia piccola: “Ho ben compreso, che l’uomo deve avere come primo e più ardente desiderio: di conoscere Gesù sempre più a fondo. Dopo più di venti secoli, Egli è ancora poco conosciuto! Il mondo soffre e geme, proprio perché sono ancora pochi gli adoratori di Gesù e molti quelli che poco Lo conoscono, perché pochi si volgono alla Sua Conoscenza.
 Egli ha lasciato agli uomini il Dono più sublime: di lasciarsi conoscere sempre di più. Non solo vuole questo, ma anche si dona, completamente, all’uomo nella Sua sublimissima Persona. Col Dono dell’Eucarestia, non solo si lascia conoscere, ma accogliere nel cuore e nell’essere.
 È meraviglioso, il fatto che l’Infinito entri nel finito, è una verità che fa tremare di felicità, della più grande felicità

Se penso all’Eucarestia, un’emozione grande prende la mia anima, sento l’immensa gioia di essere amata da Dio, dal Creatore del Cielo e della terra, dal Signore di tutta la Creazione. Madre cara e Santissima, Dolce Tesoro, aiutami ad adorare Gesù col Tuo Cuore Ardente.

Figli cari, sono sempre con voi quando adorate Gesù. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio. 
           Maria Santissima.>>

Regina SS.mi Rosarii. ora pro nobis






Nessun commento:

Posta un commento