giovedì 31 marzo 2022

Nella preghiera

 

Messaggio del Nostro Signore Gesù Cristo e della Vergine Madre Maria Santissima
21 gennaio 2021, USA
10:00 ora della Florida

Nella preghiera ho ricevuto questo messaggio del Nostro Signore Gesù Cristo per tutta l'umanità, dove ha parlato anche la Beata Vergine Madre Maria.
Vi scrivo con le mie limitate parole.
Dice il Signore:
Caro figlio Giovanni, devi sapere questo, che devi comunicare a tutti: da ieri, 20 gennaio 2021, si è scatenata ancora di più una potente lotta di Satana contro tutto il Creato.
I decessi in tutto il mondo a causa della pandemia continueranno ad aumentare. Stanno arrivando catastrofi naturali (peggiori), nuove malattie ed eventi inaspettati. MA DOVETE SAPERE CHE NON TUTTO È PERSO…
È urgente! PREGATE con dedizione e perseveranza. Questo sarà l'unico freno e rimedio.
Tutti i Cristiani Cattolici: Papi, Vescovi, Sacerdoti, persone Consacrate e tutte le famiglie, RITORNATE ALL’USO DEI SACRAMENTALI che sono stati così dimenticati, ma che sono necessari per le gravi situazioni che si stanno presentando. È urgente proteggersi nell'ANIMA E NEL CORPO. Questa è la prima prova che vi do: CREDETE E OBBEDITE!

E la voce di Maria Madre ha aggiunto:
Figli, mettetevi in preghiera ogni giovedì, durante tutto l'anno 2021, attraverso la preghiera e la meditazione del mio Santo Rosario. Tutti i paesi del mondo prendano come riferimento le 20:00. fino alle 21:00 di Roma, Italia (dalle 20:00 alle 21:00). Tutti i paesi devono coincidere allo stesso tempo, per recitare questa preghiera che vi chiedo insieme a mio Figlio. Ricordate figli miei, che lì (a Roma) si è sviluppata e diffusa la fede, così dimenticata in questi tempi difficili.
Gesù continua:
Figli, per questa preghiera, portate con voi ACQUA, OLIO, CANDELE, INCENSO E SALE ESORCIZZATI… Spargeteli nelle vostre case e nei luoghi in cui vi trovate. Mettete una croce di legno Benedetta sulla porta d'ingresso e, se possibile, bruciate anche incenso esorcizzato nelle vostre case e stanze. DIGIUNATE A PANE E ACQUA. CHIEDETE CON SICUREZZA E FEDE, L'ESPULSIONE DEI DEMONI NELLE FAMIGLIE, NELLE COMUNITÀ, NELLA CHIESA E IN TUTTA LA TERRA. Tutti i cattolici (di rito occidentale e orientale) devono confessarsi o ricevere una benedizione; quelli che possono, SI CONFESSINO SETTIMANALMENTE E COMUNICANO.
Pregate specialmente per i Sacerdoti, poiché vengono pesantemente attaccati dal virus e dalle usanze mondane. Molti Sacerdoti stanno morendo; molti altri Sacerdoti lo stanno vedendo e dovranno riflettere su sé stessi. I MIEI FIGLI SACERDOTI DOVREBBERO CERCARE DI CONFESSARSI, POICHÉ MOLTI HANNO ABBANDONATO QUESTO SACRAMENTO (NÉ SI CONFESSANO, NÉ CONFESSANO) DURANTE QUESTO TEMPO DI PANDEMIA, INVECE DI DARSI ANCORA DI PIÙ ALLA PREGHIERA E ALLA PENITENZA. QUELLI CHE HANNO SMESSO DI PRESIDERE L'EUCARISTIA, DOVREBBERO RIPRENDERLA E COMUNICARE.

Poi ho chiesto al Signore: "E come faranno quelli che non sono cattolici o cristiani?"
Mi ha detto:
Ricorda che sono tutti miei figli, tutti devono unirsi per ottenere la Salvezza. Quelle di altre Confessioni non-Cattoliche e di altre Religioni, che si uniscano altrettanto in Preghiera in un unico grido, secondo le proprie forme, costumi e riti, (per chiedere COMPASSIONE E MISERICORDIA); È tempo di diventare un Corpo Unico nella Fede, quindi dovrebbero coordinarsi alla stessa ora ogni GIOVEDI', come vi abbiamo già detto prima.
TUTTI SIETE I MIEI AMATI FIGLI, QUINDI UNITEVI A LIVELLO MONDIALE.
TUTTO QUESTO VI GARANTIRÀ LA GRAZIA DI ESPELLERE SATANA E TUTTI GLI SPIRITI DELLE TENEBRE, CHE CERCHERANNO DI DISTRUGGERE LA FEDE, LE BUONE USANZE E LA TERRA STESSA. Chi conosce il Santo Rosario, lo preghi e lo mediti, invece chi non lo sa, preghi le preghiere che conosce per chiedere COMPASSIONE E MISERICORDIA. L'importante è essere uniti con la stessa intenzione: CHE LA TERRA SIA PURIFICATA DALLE INFLUENZE DI SATANA E DA TUTTI I SUOI SEGUACI, SPIRITI DEL MALE.
Fate questo, per ottenere la guarigione delle malattie, la protezione divina e la Conversione delle anime in tutto il mondo, per uscire dall'Oscurità alla Luce. E infine così, in questo modo, la Vita eterna.

***. ***. ***. ***. *** ***. ***
Grazie Signore, grazie Madre Maria Santissima!

Vi lascio questo messaggio per iscritto.

Lo Spirito Santo ILLUMINI LA NOSTRA COMPRENSIONE!


Umilmente, il tuo servitore Giovanni,
Strumento di Dio.

Nessun commento:

Posta un commento