lunedì 19 novembre 2018

Discipulo (14.10.2018)


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo ricevuto da Discipulo – il 14 ottobre 2018 alle ore 12:15 – nella Cattedrale di San Luis Potosì

Nostro Signore Gesù dice che la via della Sua Croce è un cammino angusto, attraverso il quale si giunge alla Vita Eterna.

Invece la strada della perdizione è ampia e molti stanno camminando su questa strada. Hanno perso la speranza e la fede e non vivono più per Me, ma per loro sessi, per le comodità e per i piaceri, perché hanno rifiutato Me, che Sono il Dio della Vita ed hanno riposto la loro fiducia nelle cose, nelle persone, negli oggetti che non garantiscono loro la Salvezza Eterna, ma che li incatenano e li intrappolano, talvolta con catene indistruttibili.

Ah… figli Miei, solamente con la preghiera, con il digiuno e con la penitenza, con il sacrificio offerto con il cuore, si riesce a rompere queste catene indistruttibili, perché la forza del sacrificio, del digiuno e della preghiera, hanno grande importanza e valore alla Mia Presenza.

Amati figli Miei, il profeta, colui che ha ricevuto questo Dono per mezzo del Mio Spirito, trasmette fedelmente quello che il Cielo desidera dire ad ogni anima sulla terra ed il sacerdote è colui che spiega il senso del messaggio con parole umane, comprensibili ad orecchi umani.

I messaggi che Io do attraverso i Miei profeti e strumenti, vanno però direttamente all’anima e al cuore… e ci si attende una risposta nello stesso modo in cui ci si attende una risposta dalla terra, quando viene bagnata dalla rugiada del cielo che la rende fertile e produttiva.

Quando un profeta parla, lo fa nel Mio Nome, ma quando si spiega il senso del Messaggio o dell’avvertimento in modo umano, in cui gli uomini lo possono capire… allora… si realizza esattamente il Mio Piano ed il Piano di Mio Padre, vostro Padre.

Parole in lingua…

La voce del pastore è la voce di colui che spiega con chiarezza ai Miei figli sulla terra, quello che il messaggio e l’avvertimento vogliono dire.

Amati figli Miei, state in allerta e vigili in ogni tempo ed in ogni momento, perché gli eventi tragici che stanno succedendo, uno dopo l’altro, qui sulla terra, sono segnali della fine prossima della storia di una generazione adultera e perversa, che ha tolto la Legge di Mio Padre dal proprio cuore per impiantarvi la sue proprie leggi e le fa come un carico difficile e impossibile da sopportare per le anime docili, pure e limpide, che nella loro coscienza e dentro di loro riconoscono quando il Vero Dio sta parlando ai loro cuori o quando lo spirito della menzogna le tocca e le fa dubitare della Mia Parola.

Si sta perdendo la fiducia in Me ed è per questo che il Mio nemico riesce a intrappolare più anime nella rete sottile delle sue macchinazioni perverse, per portare le anime alla condanna eterna, dalla quale non torneranno mai più.

In Europa, Io ho destinato solo 3 nazioni, per preservare le Vera Fede nel mondo.
Ho dato una discendenza santa e pura, attraverso San Luigi, Re di Francia, una discendenza che raggiungerà i Paesi Bassi dell’Est, il Portogallo, la Spagna e la Francia.

Io Sono il Giusto Giudice di tutte le Nazioni.

Il Mio Giudizio sarà implacabile contro le generazioni colpevoli, quelle che si sono allontanate del Vero culto al Mio Padre Celeste, da quello che è il culto in Spirito e Verità, affinché tutti gli esseri umani vivano nell’amore.

Era necessario che comprendeste Chi è l’Amore!

Io Sono l’Amore Vero disceso dal Cielo, nella Sua Totalità, nella Sua Pienezza. Ricevendo il Mio Corpo ed il Mio Sangue, vi santificate quotidianamente.

Nessun commento:

Posta un commento