domenica 1 aprile 2018

E' RISORTO! In questa notte per tutta l'umanità il dolore si è trasformato nella gioia, la tenebra nella luce, la cattiveria nella bontà, il peccato nella grazia, l'odio nell'amore, la morte nella vita, la giustizia nel trionfo della divina misericordia.

Risultati immagini per nicolas bertin
E’ RISORTO!

Sia Lodato Gesù Cristo,
sia lodata Maria Santissima che è Divina,
Perfetta, Vergine, Santa Maria di Guadalupe
------------------------------------------------------

In comunione di preghiera con il Santo Padre Benedetto XVI,
porgiamo i nostri migliori Auguri per una Santa Pasqua di Risurrezione di Gesù
per lei e la sua famiglia.

Dio la benedica.


*

IL MATTINO DELLA RISURREZIONE. 
PREGHIERA DI MARIA:
http://www.scrittivaltorta.altervista.org/10/10616.pdf


LA RISURREZIONE:
http://www.scrittivaltorta.altervista.org/10/10617.pdf

Gesù risorto appare alla Madre:
http://www.scrittivaltorta.altervista.org/10/10618.pdf

Le pie donne al Sepolcro:
http://www.scrittivaltorta.altervista.org/10/10619.pdf

Considerazioni sulla Risurrezione:
http://www.scrittivaltorta.altervista.org/10/10620.pdf


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
MSM

Dongo (Como), 3 aprile 1988. Pasqua di Resurrezione.
Rallegratevi con Me.

Gesù, che ho portato con ineffabile amore nel mio seno verginale, e durante nove mesi gli ho
donato carne e sangue, per prepararlo alla sua nascita umana, è risorto.

Rallegratevi con Me.
Gesù, che da bimbo ho stretto fra le mie braccia e a cui ho insegnato a fare i primi passi e che
ho formato e cresciuto, come mamma amorevole e premurosa, è risorto. '

Rallegratevi con Me.
Gesù, che ho contemplato nella sua infanzia ed ho visto svilupparsi, secondo il ritmo della sua
crescita umana, e farsi giovane durante la sua adolescenza, è risorto.

Rallegratevi con Me.
Gesù, che ha subito l'incomprensione, la emarginazione, il persistente rifiuto delle autorità
religiose, mentre veniva sempre più accolto e seguito dai piccoli, dai poveri, dagli ammalati e
dai peccatori, è risorto.

Rallegratevi con Me.
Gesù, che è stato abbandonato dai suoi discepoli, rinnegato, tradito, condannato a morte dal
tribunale religioso, portato davanti a Pilato, flagellato, coronato di spine, condotto al patibolo
e crocifisso, è risorto.

Rallegratevi con Me.
Gesù, che è stato ucciso sulla Croce e deposto nel sepolcro, è risorto. Figli prediletti, in
questo giorno di Pasqua, rallegratevi con Me. Partecipate alla gioia ineffabile, che il mio Cuore
Immacolato ha provato, quando mi sono visto, davanti agli occhi ancora cosparsi di lacrime, mio
figlio Gesù nello splendore divino del suo Corpo glorioso.
In quel momento per tutta l'umanità il dolore si è trasformato nella gioia, la tenebra nella
luce, la cattiveria nella bontà, il peccato nella grazia, l'odio nell'amore, la morte nella vita, la
giustizia nel trionfo della divina misericordia.

Rallegratevi con Me, figli prediletti, nel vivere insieme il mistero gioioso di questa Pasqua
dell'anno mariano a Me consacrato.
Oggi anche questa povera umanità, che è ancora chiusa nel sepolcro gelido del peccato, del
rifiuto di Dio, dell'odio, della violenza, della guerra, della impurità e della iniquità, è chiamata
ad uscire dalla sua tomba di tenebra e di morte.

Rallegratevi tutti con Me, perché, in questo giorno della sua Pasqua, vi annuncio che Gesù
risorto ritornerà nello splendore divino della sua maestà e della sua gloria».


*****
timthumb.jpg


ATTENDIAMOLO: Gesù risorto ritornerà nello splendore divino della sua maestà e della sua gloria


AMDG et DVM

Nessun commento:

Posta un commento