venerdì 20 aprile 2018

IL CIELO SI APRÌ E DIO MI DISSE

23 aprile 2009

IL CIELO SI APRÌ  E DIO MI DISSE
*******

JNSR:  Il Cielo si aprì e DIO mi disse:

DIO: Non gettare la tua rete a sinistra, dove pescherai solo quelli che la Mia Destra rifiuta; e quelli, Io non li conosco La loro astuzia, ben presto, non potrà più ingannare nessuno. Viene infatti Colui che Ogni Occhio vedrà ed Egli non manderà nessuno al posto SUO. Lui Solo è mandato dal Padre. Egli è il Vero FIGLIO DI DIO.

 I Miei non temono la Luce del Giorno, e  non abitano nelle regioni basse. Per questi, il giorno in cui cercheranno di fare la loro ascensione, sarà il giorno in cui Colui che vuole prendere il Mio Posto sarà annientato per sempre.

Questo giorno è vicino; è il giorno in cui SATANA si rivelerà e si perderà, perché la Terra sarà lavorata energicamente con le Mie Mani per sterminare ogni parassita. E allora il Mio Regno sarà al sicuro. SATANA e i suoi accoliti  non potranno più confondere i Miei figli, né con le loro parole piene di lusinghe, né con lo sfarzo del quale si ammantano quei falsi dei. Perché DIO È UNICO E Vero, e mai il  Signore  ha avuto bisogno dei servizi del Suo Nemico: il Principe delle Tenebre e della sua coorte satanica.

Quel Giorno, la Santa Misericordia di DIO farà luce nelle tane più oscure e Gesù, con i Suoi Santi Angeli circonderanno Nostra Signora del Monte Carmelo che, con il Suo Tallone, schiaccerà la testa del Nemico di DIO e degli uomini, e il Soffio di DIO annienterà quell’armata di mentitori che seguivano colui che non sarà più visto per i mille anni di  PACE e di Gloria, quando regnerà

GESÙ NOSTRO SIGNORE E RE.
Amen.

†    †

Nessun commento:

Posta un commento