venerdì 29 settembre 2017

JNSR

Tutte le Mie pecore
Venerdì, 9 novembre 1990

“J.N.S.R.”: Dolce Cuore di Gesù, dolce Cuore di Maria, siate il nostro rifugio. Signore, dacci la Pace. Signore Onnipotente e Misericordioso, venga il Tuo Regno!
Gesù: Io vi amo e sono con tutti voi. Non abbandono uno SOLO dei Miei figli, ma AMATEMI.
Gesù vuole regnare CON voi tutti, NEI vostri cuori, NELLE vostre anime, CON la vostra intelligenza e la vostra conoscenza, CON tutto il vostro essere rivolto verso il Mio Sacro Cuore. Gesù vi ama per voi stessi, come siete, piccoli e miserabili. Gesù vi ama per LUI stesso, perché vi vuole avere presso di Se, pieni del Suo Amore, riempiti della Sua santa Vita.
Gessa vuole fare di CIASCUNO di voi un santo perfetto nella Sua gioia in Dio, un santo UNICO, poiché ciascuno di voi é UNICO. E per questo Dio desidera un bouquet d’Amore presso di Lui. Voi siete diversi e potete portare tante promesse ai vostri fratelli, tante gioie, tante cure! Gesù vi chiede semplicemente di accettare la vostra offerta interamente: offritevi a Gesù interamente.
Io sono lo scultore che da alla Sua opera il meglio di se stesso: il suo modello assomiglia all’anima dello scultore; questo modello diventa il suo scultore, poiché non é che una cosa sola con il suo Padrone. Nelle Mie sacre mani voi siete quel marmo fine che riprodurrà 1’immagine che io desidero, senza la minima imperfezione, bella come un giorno nascente, pura come il diamante delle profondità della terra vergine. Attraverso di Me voi diventate dei grandi, dei meravigliosi santi, 1’ornamento del Mio Cielo, la gioia del Cielo e della terra. COSÌ sono i Miei figli diletti che chiamo già dalla terra a seguirMi.
A voi che venite a Me,
cercandoMi nel tumulto del mondo, darò la Pace e la Gioia. Io vi condurrò verso la Mia Conoscenza, istruendovi giorno e notte nel Mio Amore aperto come un libro. Voi potrete leggere le Mie Sante Leggi, la Mia Santa Vita, la Mia Santa Volontà, come il bambino che impara a leggere con i caratteri stampatello. TUTTO vi sarà facile, piacevole, dolce con il vostro Maestro.
Il mondo non avrà più segreti spiacevoli ed i misteri di Dio penetreranno fino nel più profondo della vostra anima, facendovi crescere nella Sua armonia divina. Voi otterrete i Miei doni perfetti, come il bambino che viene a Bere alla fonte stessa nel palmo della sua mano.
Infatti non porterete con voi che il vaso d’amore che é la vostra anima che io riempirò fino all’orlo delle Mie delizie, della Mia Vita, della conoscenza della Mia Santa Vita che traboccherà in voi tutti, trascinando la moltitudine dei ritardatari. Io farò di voi delle anime ricche di doni, ricche della Mia santa ricchezza, delle anime deliziose, plasmate e nutrite del Mio meraviglioso Amore. Miei figli obbedienti, non attendo che il vostro CONSENSO, il vostro dolce assenso, ed Io interverrò in voi stessi, a partire dalla vostra chiamata. Io attraverserò gli strati umani, come i1 sole attraversa il vetro per illuminare la stanza oscura. Io darò Luce e Gioia, Amore e Vita alla vostra anima inondata dal Mio meraviglioso e Misericordioso Amore. Voi sarete delle anime regine del Mio Regno futuro, al fine di istruire tutti i vostri fratelli in cammino verso la DIMORA preparata dal vostro Dio. Ecco che apparirà la dimora di Dio in mezzo a voi (1).
“Ed ecco che io vengo. Amen, vieni Signore Gesù!”
Gesù viene verso di VOI, Gesù viene a VOI. Non dite che non siete avvisati: IO VI INFORMO giorno e notte. Vi trasmetto la Mia Vita, la Mia Conoscenza, giorno e notte. CIASCUNO di VOI CONOSCE la Mia legge e ClASCUNO di VOI ha IN SE STESSO INSCRITTI i Miei disegni.
Le pecore smarrite
Io non lascio NESSUNO alla deriva. Colui che cerca, trova. A colui che Mi chiama, rispondo. Colui che Mi cerca Mi trova SUBITO, poiché Io Mi tengo cosi vicino a voi, figli Miei diletti. Come potete dubitarne? Io non Mi allontano: siete VOI che vi allontanate da Me. Io sono sempre pronto a venirvi a prendere nelle Mie braccia e a stringervi sul Mio Santo Cuore. Il vostro Signore attende instancabilmente il ritorno della pecora smarrita, della pecora pigra che si ferma per strada. E Gesù viene a ritirare la pecora sprofondata nei rovi del peccato. Di questa Gesù intende il suo lamento di RIMORSI. Gesù intende anche i lamenti delle pecore che l’accompagnavano e che, impotenti, la guardano in mezzo a tutte quelle spine micidiali dei peccati di ogni genere.
Pregate, figli Miei. PREGATE SENZA SOSTA. OffriteMi le vostre lacrime, il vostro sacrificio, il vostro Amore, nei Santi Cuori di Gesù e di Maria: GESÙ’ LIBERERÀ TUTTE LE PECORE CHE GLI PRESENTERETE NELLE VOSTRE PREGHIERE: nominateMele TUTTE, UNA per UNA. Ogni pecora smarrita vi costerà molta sofferenza, molti sacrifici, molte preghiere, ma Gesù vi mostrerà, in Cielo, il gregge che avrete riunito con Gesù e Maria; in Cielo conterete, con il Buon Pastore, una per una le pecore smarrite, le pecore pigre, le pecore dilaniate, RITORNATE alla casa del Padre.
Gesù, il Buon Pastore. Amen.
+ + +
(1) Questa DIMORA di Dio in mezzo a noi é il Regno di Dio SULLA terra, di Dio CON noi, in mezzo a noi. È la NUOVA GERUSALEMME, la cui descrizione termina 1’Apocalisse (cap. 21 e 22), quindi la Bibbia. Questa Gerusalemme é annunciata dai profeti messianici, in particolare da Isaia (cap. 65 e 66).

Dettando a Maddalena a Dozulé il 07.07.1978 nel corso della 48 esima apparizione, Gesù afferma: ”
… è su questa montagna benedetta e sacra, luogo che Mio Padre ha scelto, che si rinnoveranno TUTTE le cose. È qui che vedrete la Città Santa, la Nuova Gerusalemme”.
Nel 1984, quando si trova in ginocchio sulla Haute Butte di Dozulé, “J.N.S.R.” ha la visione di una GRANDE Croce nel Cielo, poi di Gesù. In seguito di Maria ed infine vede una città tutta bianca che scende dal Cielo con delle cupole e delle torri quadrate con dei merli: la Nuova Gerusalemme.
Per Israele, del tempo del Vangelo, Gerusalemme é la Città Santa poiché in essa si trova il tempio e 1à, nel Santo dei Santi nascosto dal triplo velo, aleggia sull’Arca lo SPIRITO del Dio Vivente: solamente il sacerdote che offre 1’incenso mattina e sera é autorizzato ad oltrepassare il velo dopo essersi meticolosamente purificato; e nessun altro. È li che Zaccaria, sacerdote di Yahve, si sente annunciare dall’Angelo la nascita di Giovanni Battista; dubita e diventa MUTO: TUTTI i sacerdoti che dubitano di questi messaggi SI rendono MUTI. Invischiata nel dubbio e nella paura, la loro predicazione stagna.
Terra nuova e Cieli nuovi, Nuova Gerusalemme, Dio con noi. Ciò descrive precisamente ciò che Dio aveva preparato per Adamo ed Eva, cioè che il peccato originale ci ha fatto perdere, ciò che il Creatore Onnipotente ha la volontà di realizzare superbamente, così come previsto e cominciato inizialmente: il Regno di Dio SULLA terra, CON noi, IN MEZZO a noi.
+ + +

Nessun commento:

Posta un commento