lunedì 3 febbraio 2014

* CROCIFISSIONE


Crocifissione

Questo tag è associato a 22 articoli.

12 dicembre 2013 – Durante tutta la Mia infanzia Io sapevo Chi ero.

Mia amata figlia prediletta, mentre il tempo del Mio compleanno si avvicina, desidero che tutti i Cristiani, in ogni luogo, meditino il motivo della Mia nascita. La Mia nascita fu pianificata da Mio Padre per la Sua grande Misericordia e per il Suo straordinario Amore per i Suoi figli.  Il Suo sacrificio più grande fu quello di … Continua a leggere »

30 novembre 2013 – La strategia di Satana è di ingannare e illudere i credenti, prima di distruggerli

Mia amata figlia prediletta, quanto amo il mondo. Come Mi struggo per ogni singola anima che si allontana da Me in questo momento. Io vi prometto che cercherò ogni singola persona e tenterò di attirarla nella Mia Divina Misericordia. Io desidero far conoscere la Mia Presenza, il Mio Amore e la Mia Compassione a ciascuno di loro. Le … Continua a leggere »

3 ottobre 2013 – Appena la Crocifissione della Mia Chiesa sulla Terra avrà inizio, dovrete fare attenzione a tutti i segni che sono stati predetti.

Mia amata figlia prediletta, appena la Crocifissione della Mia Chiesa sulla Terra avrà inizio, dovrete fare attenzione a tutti i segni che sono stati predetti. I nemici di Dio emuleranno ogni aspetto della Mia Crocifissione, cominciando con la profanazione del Mio Corpo. Quando Mi trascinarono davanti ai Miei carnefici, Mi spogliarono nudo, per prenderMi in … Continua a leggere »

3 agosto 2013- Dio Padre: I nomi di coloro iscritti nel Libro della Vita sono l’obiettivo primario della bestia.

Mia carissima figlia, chiamo l’umanità dal più Alto e Santo Regno. Miei poveri figlioli, come soffrite per il peccato di Lucifero, ma dovete sapere che, con il Mio Potere Onnipotente, cancellerò lui e tutti gli angeli caduti dalla faccia della Terra. Questo momento è vicino, quindi è necessario che vi prepariate. Sappiate che gli angeli … Continua a leggere »

29 marzo 2013 – Oggi la Mia Chiesa sulla terra sarà crocifissa. Oggi segna l’inizio dei cambiamenti

Venerdì Santo Mia amata figlia prediletta, oggi la Mia Chiesa sulla terra sarà crocifissa. Oggi segna l’inizio dei cambiamenti, che saranno rapidi e che saranno destinati a cambiare il volto della Chiesa cattolica nel mondo. Nella sua scia arriverà la fusione di tutte le dottrine, che sarà vista in ogni segno pubblico e mostrata deliberatamente … Continua a leggere »

27 marzo 2013 – Il passaggio da questa terra nel Mio Nuovo Regno sarà indolore, immediato e sarà così improvviso che voi sarete a malapena in grado di prendere un respiro

Mia amata figlia prediletta, venite tutti voi e unitevi a me nel ricordo del giorno in cui vi è stato dato il Grande Dono della Redenzione. ll Venerdì Santo deve essere ricordato come il giorno in cui le porte del Paradiso sono state finalmente aperte per accogliere i figli di Dio dal loro esilio. La …Continua a leggere »

22 marzo 2013 – Desidero che tutti i Miei seguaci facciano un tempo di digiuno dal prossimo lunedì fino alle ore 15,30 del Venerdì Santo.

Mia amata figlia prediletta, desidero che tutti i Miei seguaci facciano un tempo di digiuno dal prossimo lunedì fino alle ore 15,30 del Venerdì Santo. Anche un piccolo pegno di digiuno vi fará intuire, a tutti voi, il Mio Piano di Salvezza e come Mi potete aiutare a salvare le anime di tutti i peccatori. … Continua a leggere »

13 marzo 2013 – Il suo Trono è stato rubato. Ma non il Suo Potere.

Mia amata figlia prediletta, sono stato condannato a morte per la seconda volta. L’insulto della decisione di Roma, di cui sei stata testimone oggi, Mi ha spezzato in due. Quando stavo davanti ai Miei carnefici, accusato di eresia e di osar dire la Verità, i Miei apostoli scapparono via ed erano introvabili. Coloro che Mi … Continua a leggere »

26 settembre 2011 – Comprensione della Mia Crocifissione

Mia amata Figlia prediletta stanotte, per la prima volta, ti ho dato un’idea della Mia Crocifissione, che ti ha sorpreso. Eppure quello che ti ho rivelato è di grande importanza. Molti credenti tiepidi pensano che quando fui crocifisso, poiché sono figlio di Mio Padre, non abbia sofferto, in un modo o nell’altro,  il dolore fisico … Continua a leggere »

7 maggio 2011 – Le atrocità della Mia Crocifissione non rivelate all’Uomo come dovrebbero.

Mia amata figlia,  devi raccogliere la Mia Croce adesso e aiutarmi a portarla nel percorso che ho tracciato per te. Mia preziosa figlia come hai sofferto queste ultime settimane. Ho lasciato che succedesse perché questo ti ha portata più vicina al Mio sacro cuore. Molte anime sono chiamate a comunicare i Miei messaggi al mondo. … Continua a leggere »

Crocifissione

Questo tag è associato a 22 articoli.

23 aprile 2011 – Difendete il diritto all’educazione cristiana dei vostri bambini

Mia amata figlia, oggi è il tempo per coloro che credono nella Passione della Croce, di aiutare a portarla affinché la Mia Parola possa nuovamente essere ascoltata in tutto il mondo. Ricorda loro come sono morto e perché questo rappresenti la Salvezza. È tuo dovere ora informare le persone che hanno perso la via di … Continua a leggere »

13 Aprile 2011 – Il Mio dolore è addirittura più grande oggi di quanto lo fosse durante la Mia Crocifissione.

Mia amata figlia prediletta, piango con tanta tristezza stasera per i peccati dell’umanità che sono aumentati con grande intensità mentre si avvicina il tempo in cui il mondo commemora la Mia Passione sulla croce. Il Mio dolore è ancora più grande di quando fui crocifisso.  Sto ora rivivendo l’agonia che sopportai mentre i peccati dell’umanità … Continua a leggere »

8 Dicembre 2011 – Vergine Maria: “Ho sperimentato la stessa sofferenza”

Figlia Mia, quando diedi alla luce Gesù Cristo, il Redentore di tutta l’umanità, ero come qualsiasi madre. Il mio amore per questo bambino era così travolgente che piansi lacrime di gioia quando vidi il Suo bel viso. Eppure sapevo che il ruolo che avevo accettato non sarebbe stato facile anche se mai, in quel momento, … Continua a leggere »

13 novembre 2012 – L’ Incoronazione di Spine durante la Mia Crocifissione è simbolica.

Mia amata figlia prediletta, l’Incoronazione di Spine durante la Mia Crocifissione è il simbolo della fine dei tempi. Cosi come la Chiesa è il Mio Corpo sulla terra, così anch’essa sarà incoronata delle spine della flagellazione come accadde durante il Mio cammino fino al Calvario. La Corona di Spine indica il capo della Mia Santa … Continua a leggere »

15 Settembre 2011 – La verità è normalmente trattata con estrema cautela e aperto rifiuto.

Mia amata figlia prediletta, stai ora vedendo più dettagli del dolore che ho sofferto durante la Mia Crocifissione. Abbandono. Rifiuto. Isolamento. Rigetto con gesti di derisione da parte delle autorità e soprattutto dei Miei devoti discepoli. Anche i Miei apostoli mi rinnegarono nella Mia ora del bisogno. Così non ti devi stupire che questo stia … Continua a leggere »

26 ottobre 2012 – Coloro che umiliano la Mia Parola data attraverso Te, figlia Mia, Mi feriscono profondamente fino a farmi provare un dolore straziante.

Mia amata figlia prediletta, il Mio Regno sulla terra sta per diventare realtà. Il Nuovo Regno, il Nuovo Paradiso, promessi da così tanto tempo dal Mio amato Eterno Padre, è il dono più grande. Il segreto per capire il Mio Nuovo Regno risiede nel mistero della Mia sofferenza nel Giardino del Getsemani. Quando caddi prostrato … Continua a leggere »

22 agosto 2012 – Proprio come il soldato che trafisse il Mio costato fu convertito istantaneamente, così anche sarà per milioni di anime.

Mia cara e amata figlia, non sentirti isolata da Me a causa dell’enormità di questo lavoro. Poiché, se anche può sembrarti di una portata tale da ritenere che non sarai in grado di farvi fronte, sappi che Io ti chiedo solamente ciò che sei in grado di fare. Rallegrati che la Mia Parola è ricercata …Continua a leggere »

*****19 Luglio 2012 – Le Mie braccia furono tirate fuori dalle loro cavità durante la Mia Crocifissione e, come tale, l’immagine sulla Sindone di Torino lo dimostra.

Figlia Mia carissima un grande piano, per ingannare i figli di Dio, è complottato per distruggere le prove della Mia esistenza. Ben presto molti si faranno avanti, mascherati come Miei devoti santi servitori, per cercare di distruggere la fede in Me, il Tuo amato Gesù. Inizieranno mettendo in dubbio la Mia nascita, la purezza di … Continua a leggere »

5 Aprile 2012 – Il Venerdì Santo è il giorno che desidero, e quest’anno in particolare, che sia ricordato per ciò che realmente significa.

Il Venerdì Santo è il giorno che desidero, e quest’anno in particolare, sia ricordato per ciò che realmente significa. Mio Padre Mi ha mandato nel mondo e Mi ha offerto come riscatto per salvare il mondo dalle fiamme dell’inferno. Sono venuto per servirvi, bambini, e non  per condannarvi. La mia morte è stata una grazia … Continua a leggere »

30 Marzo 2012 – Maria Vergine: Io sono l’interceditrice. Attraverso Me porterete le vostre preghiere davanti al Mio Prezioso Figlio.

Figlia Mia, devi sapere che poiché i messaggi di Mio Figlio dati a te cambiano e rivelano eventi passati e futuri sarai attaccata di più. Il Verbo Santo di Mio Figlio sarà sempre respinto da coloro che si rifiutano di ascoltarLo. L’opinione umana non è importante. Le comunicazioni di Mio Figlio al mondo, in questo … Continua a leggere »
*

30 Marzo 2012 – Vi prego, non crocifiggeteMi di nuovo.

Figlia Mia carissima, è importante che tutti i figli di Dio comprendano che sono morto per salvare il mondo dalla dannazione eterna. Satana ha regnato nei cuori degli uomini fin dalla caduta di Adamo ed Eva, e questo ha fatto sì che abbia rubato anime con successo. La maggior parte dell’umanità non avrebbe accettato la … Continua a leggere »

29 Marzo 2012 – Gesù rivela i dettagli della Sua crocifissione.

Mia amatissima figlia, il Mio tempo per altre sofferenze avverrà quando la Mia Passione sulla croce sarà commemorata. Nessun uomo comprende la portata della Mia sofferenza durante la Mia Crocifissione o il modo in cui fui flagellato. La Mia flagellazione fu la cosa peggiore. Sono stato picchiato selvaggiamente da dieci uomini e ogni centimetro del … Continua a leggere »


Nessun commento:

Posta un commento