venerdì 14 febbraio 2014

* LIBRO DELLA VERITA' *LIBRO DELLA VERITA' *LIBRO DELLA VERITA' *LIBRO DELLA VERITA'


libro della verità

Questo tag è associato a 26 articoli.

22 agosto 2013 – Devo avvertire il mondo del gran numero di falsi profeti che in questo momento cercano di soffocare la Mia Voce.

Mia amata figlia prediletta, devo avvertire il mondo del gran numero di falsi profeti che in questo momento cercano di soffocare la Mia Voce. Ho inviato una serie di profeti, tutti con diverse missioni, per preparare i figli di Dio. Questi Messaggi che riguardano la fine dei tempi, sono gli unici messaggi autentici nel loro … Continua a leggere »

1 Febbraio 2012 – Vergine Maria: Nessuno impedirà che il Libro della Verità sia rivelato al mondo

Mia amata figlia, quando lavori per il Mio Figlio diletto, Gesù Cristo, devi mostrare obbedienza in ogni momento. Non mettere mai in discussione la Sua Parola perché dice la verità e solo la verità. Cosi tanti miei figli mettono in discussione ogni parola che dice, fin dall’inizio. Per uno che obbedisce alla Sua Santa Parola, contenuta … Continua a leggere »

12 giugno 2013 – Non fate mai questo, perché è un peccato che per la sua ipocrisia Mi disgusta.

Mia amata figlia prediletta, mentre cerco con tutte le Mie forze di infiammare le anime dei credenti, soprattutto tramite questi Miei Santi Messaggi al mondo, devo mettere in guardia ancora una volta coloro che parlano male della Mia Santa Parola. Mentre cerco le anime di quelli che sono tiepidi nella fede, perché coloro che professano … Continua a leggere »

10 giugno 2013 – Non dovete aver paura, perché quello che ho promesso è vostro ed è la vostra eredità.

Mia amata figlia prediletta, il mondo deve essere avvisato che il tempo del Mio Ritorno è vicino. Il Mio tempo è già iniziato, mentre Mi sforzo di ricondurre l’umanità a Me, prima del Mio Grande Giorno. Sto preparando tutti voi a questo momento, anche se molti non vorranno ascoltare. Lo faccio con amore per tutti … Continua a leggere »

26 maggio 2013 – Dio Padre: ho promesso al mondo il Libro della Verità e non torno mai indietro sulla Mia Santa Parola.

Mia carissima figlia, i Miei amati figli sono allo sbando in questo momento. Vorrei dire loro, e specialmente a coloro che dubitano di questi Messaggi Divini dati a te perché li amo, che non devono aver paura. La paura crea il dubbio. Il dubbio crea confusione. La confusione può portare disagio e, alla fine, sarete … Continua a leggere »

13 aprile 2013 – La Chiesa cattolica è ora in procinto di entrare nella peggiore persecuzione della sua storia.

Mi amata figlia prediletta, desidero dare un incoraggiamento a tutti voi che credete in Me e nei Miei Messaggi contenuti in questo libro, Il Libro della Verità. Quando l’uomo Mi segue e si offre a Me, deve emulare tutti i Miei Tratti. Ciò significa che egli deve amare tutti nel Mio Nome e trattare ogni …Continua a leggere »

3 aprile 2013 – Verrò di nuovo l’ultimo giorno. Ma non cammineró sulla terra prima.

Mia amata figlia prediletta, la potenza della Mia Voce, attraverso questi messaggi, ha raggiunto così tante nazioni in soli due anni, che milioni di anime Mi aiuteranno ora a salvare le anime dei loro fratelli e sorelle. La Parola di Dio, accesa attraverso questa chiamata dal Cielo, sarà diffusa da tutti i vostri figli, figlie, … Continua a leggere »

24 marzo 2013 – La Mia Missione non è quella di darvi una nuova Bibbia, poiché questo non potrebbe mai accadere, poiché il Libro di Mio Padre contiene già tutta la Verità.

Mia amata figlia prediletta, quando coloro che Mi amano ti chiedono qual è lo scopo della tua Missione, la tua risposta deve essere: per salvare le vostre anime. Quando sei schernita, derisa e ti si chiede cosa ti dà il diritto di proclamare la Parola di Dio, la risposta è: affinché Gesù possa salvare le … Continua a leggere »

8 marzo 2013 – Egli è stato inviato per smantellare la Mia Chiesa e ridurla in frantumi.

Mia amata figlia prediletta, Satana è in collera contro la Mia Chiesa sulla terra e la sua infestazione continua a diffondersi tra le sue mura. L’astuto impostore, che è stato pazientemente in attesa dietro le quinte, dichiarerà presto il suo regno sui Miei poveri ignari servitori sacri. Il dolore che infliggerà loro è troppo difficile … Continua a leggere »

23 febbraio 2013 – Sì, la Mia Parola è per tutti, ma c’è un’enorme responsabilità derivante dalla promozione dei Miei Messaggi.

Mia amata figlia prediletta, Io dono al mondo il Libro della Verità per ogni anima, in ogni nazione. È un dono per l’umanità, ma sappi questo. Figlia Mia, ti do l’unica autorità per decidere come deve essere tradotto, distribuito e pubblicato per proteggere questo lavoro. Tutto ciò che riguarda la pubblicazione di questi Messaggi, può … Continua a leggere »

libro della verità

Questo tag è associato a 26 articoli.

21 dicembre 2012 – La Mia Parola sarà come una spada che taglierà la confusione e le bugie.

Mia amata figlia prediletta, il tempo di diffondere i Miei Insegnamenti e i Miei Santi Messaggi in ogni angolo del mondo è arrivato. Farò in modo che il Libro della Verità, promesso al mondo, sia pronto in ogni nazione ed in ogni lingua. I Miei discepoli e i Miei sacri servitori predicheranno dai quattro angoli … Continua a leggere »

3 ottobre 2011- Io non vi abbandonerò, figli. È per questo che vengo.

Mia amata figlia prediletta, parlo con te oggi della necessità di capire che cosa è l’Avvertimento, e per dissipare ogni confusione che lo circonda. Molte persone hanno paura e credono che questo sia il Giorno del Giudizio. Ma non lo è. Questo deve essere un giorno Glorioso della Divina Misericordia che avvolgerà il mondo intero. … Continua a leggere »

8 dicembre 2012 – L’Avvertimento purificherà i figli di Dio in preparazione alla Mia Seconda Venuta.

Mia amata figlia prediletta, così come il Padre Mio preparò il mondo per la Mia Prima Venuta, così anche ora prepara i Suoi figli alla Mia Seconda Venuta. Tutto il Cielo gioì quando nacqui, poiché tutti sapevano che ero stato inviato per salvare l’umanità dalla dannazione eterna. Ora le Gerarchie di tutti gli Angeli e … Continua a leggere »

7 febbraio 2011 – Pubblicate i Miei messaggi in tutto il mondo.

Figlia Mia, ti sei un po’ smarrita e ora chiedi la forza per farti coraggio e avere fiducia per portare a termine le Mie istruzioni. È una buona cosa. DonaMi il tuo tempo come la Mia cara Madre ha chiesto, poiché la tua anima deve restare pura quando comunichi la Mia Parola. Devo chiederti adesso … Continua a leggere »

19 Agosto 2012 – Questo tempo è paragonabile alla calma prima della tempesta. Utilizzatelo per preparare quanta più gente possibile.

Mia amatissima figlia, quando soffri per causa Mia e quando ti senti isolata e lontana da Me, sappi che questo è quando sei più vicina al Mio Sacro Cuore. Benché il Mio Libro della Verità sia un Dono che ho fatto al mondo e sia protetto dal Cielo, ciò non significa che questo viaggio non …Continua a leggere »

15 Agosto 2012 – Ecco il Mio Libro. La Mia Parola. La Mia Promessa.

Mia amatissima figlia, Io parlo con te di questo giorno, il giorno più importante, il giorno che ho scelto per lanciare il Mio Libro nel mondo. È il giorno dell’Assunzione della Mia amata Madre, Regina del Cielo, Regina della Terra, Madre della Salvezza. Non è una coincidenza che il Libro della Verità é reso disponibile … Continua a leggere »

24 luglio 2012 - Le profezie date a Giovanni, e non rivelate fino ad ora, vengono presentate in questo momento per risvegliare il mondo.

Mia figlia carissima, fra poco i misteri finali di Dio l’Altissimo saranno rivelati al mondo intero. La tua voce, figlia Mia, potrà finalmente completare il piano di Dio sulla terra per rivelare la Verità della Mia Seconda Venuta. Tu, figlia Mia, sei il settimo angelo inviato per preparare i figli di Dio al rinnovamento della … Continua a leggere »

26 Novembre 2010 – Il Libro della Rivelazione.

Mia amata figlia, oggi il Mio cuore è infranto dall’agitazione e dalla profonda assenza di felicità nel mondo. Vedo con tristezza come la collera degli uni contro gli altri aumenti nel mondo. Gran parte di questa tristezza proviene dal sapere che queste profezie si realizzeranno e inoltre che una gran parte dell’umanità non ne sarà … Continua a leggere »

20 Luglio 2012 – Sarà presto presentata al mondo la bugia più subdola che è impossibile per l’uomo cogliere in questa fase.

Mia amatissima figlia i tre anni e mezzo rimanenti nel periodo della Tribolazione inizieranno nel mese di Dicembre 2012. Questo è il periodo in cui l’anticristo si affermerà come un eroe militare. La sua anima è stata data a Satana che possiede ogni parte di lui. I poteri di cui egli dispone significano, che col … Continua a leggere »

12 novembre 2010 – Questo libro cambierà molte vite e salverà molte anime.

Forza, fai quello che devi affinché le genti vedano e intendano i Miei Messaggi divini. Ho fiducia in te, Mia cara figlia, poiché impiegherai i metodi che sentirai essere i più adatti affinché la gente legga i messaggi. Questo libro* cambierà delle vite, salverà delle anime ed è stato annunciato. Sì questo libro è quello … Continua a leggere »

27 Giugno 2012 – Dio Padre: Io rivelo i Miei piani futuri per i Nuovi Cieli e la Nuova Terra.

Mia figlia carissima, oggi rivelo a tutti i Miei Figli i Miei piani futuri per i Nuovi Cieli e la Nuova Terra. Quando si fonderanno in un unico glorioso Paradiso ci saranno dodici nazioni. Queste nazioni saranno fra quelle che hanno dimostrato fedeltà a Me, Dio Padre, Mio Figlio Gesù Cristo e la Madre di … Continua a leggere »

28 Giugno 2012 – La Mia Chiesa deve fidarsi di Me. Essi devono togliersi le catene della paura e del dubbio e consentirMi di farMi conoscere

Mia amatissima figlia devi sapere che coloro che professano di venire nel Mio Nome, come profeti, ma che non parlano le lingue del Cielo, stanno aumentando in numero. Cosi tante di queste anime sono infettate da questi angeli caduti e parlare in toni attentamente costruiti e amorevoli, reminescenza di ciò che si aspetta di essere … Continua a leggere »

7 Giugno 2012 – 600.000 angeli caduti sono stati rilasciati lo scorso anno dai buchi dell’Inferno. Altri 5 milioni sono stati rilasciati adesso.

Figlia Mia amatissima è il momento di brandire le armi nella battaglia Celeste che infuria di nuovo con Satana e i suoi angeli caduti. Ormai scatenato in ogni nazione, l’esercito degli angeli di Satana e dei suoi devoti discepoli sulla terra sta infestando i figli di Dio in ogni modo. Ci sono i segni visivi. … Continua a leggere »

4 Giugno 2012 – Così come sono stato rifiutato la prima volta, sarò rifiutato la seconda volta.

Figlia Mia amatissima ben pochi del Mio popolo eletto, gli Ebrei, mi accettarono come il vero Messia quando venni nel mondo e morii per i peccati dell’umanità. Questa volta ben pochi Cristiani si renderanno conto che sono Io che gli parlo adesso, prima che Io venga la seconda volta. Essi crederanno alle menzogne che spuntano … Continua a leggere »

22 Maggio 2012 – Il mio libro della Verità, come una fiamma, si diffonderà rapidamente nel mondo intero.

Mia amatissima figlia, sta per svolgersi la prossima tappa di questa Santa Missione. Il Mio libro della Verità, come una fiamma, si diffonderà rapidamente nel mondo intero. La conversione sarà rapida e la Mia Parola Santa sarà ascoltata in tutte le lingue. Tutti i figli di Dio, a loro volta, diffonderanno i Miei messaggi e … Continua a leggere »

29 aprile 2012 – Il Primo segreto del libro della verità rivela il complotto contro la Chiesa da parte di gruppi massonici.

Mia amatissima figlia ti è stato dato un dono che molti rifiutano per paura. A causa delle grazie offerte, la forza e il fuoco dello Spirito Santo, sei armata di tutto punto per proclamare le profezie promesse al mondo tanto tempo fa. La profezia data a Daniele quando gli fu detto di sigillare il Libro … Continua a leggere »

Nessun commento:

Posta un commento